Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ehi, non confondetevi :) il capo è Robin :D io sono un operaio se arriva a ottenere dei fondi per cominciare. ;) (a Ponz, magna tranquillo.. :p)

Il cercacasa non mi riguarda più, chiedete a Paolo Righi, che lo dirige.

topcasa

Membro Storico
ehi, non confondetevi :) il capo è Robin :D io sono un operaio se arriva a attenere dei fondi per cominciare. ;) (a Ponz, magna tranquillo.. :p)

Il cercacasa non mi riguarda più, chiedete a Paolo Righi, che lo dirige.
Più tempo passa e più non ci capisco niente ma non sei più in Fiaip?

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Top, ci stai col progetto aderisci, bene, passaparola, dobbiamo raggiungere un numero importante per decollare, abbiamo le basi per iniziare Ponz è la nostra stella polare, di tutto il resto non ti preoccupare (Fiaip, Righi, Cercacasa etc.,etc.).

topcasa

Membro Storico
aderisco certo,ma penso che per convincere bisogna fare un progettino e spiegare cosa si vuole fare obiettivi magari a step c on relativi tempi di attuazione.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
:p non correre. Il progetto è: racimolare almeno 30mila euro per iniziare a pensare ai lavori.

30 euro per 1000 adesioni.

Sono stato basso perchè non voglio rendere le cose difficili a Robin. (servirebbe 10 volte tanto per fare un progetto serio)

Quindi prima dovrà vedere di ottenere un preventivo assenso, quando ne avrà abbastanza metterà su una cassa, organizzandosi. Poi viene il resto...se viene.

Fino a che non c'è l'inizio è inutile parlare di qualsiasi altra cosa.

L'altra strada c'è già, ma non viene percorsa :p

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Pensi sia il caso di riniziare da zero?

IO?

Io non c'entro. Il tentativo è di Rh69.

Io ho solo dato al mia disponibilità,se serve, in caso raggiunga numeri di adesioni sufficienti a iniziare un lavoro.

Io come ho sempre detto ritengo che solo le associazioni (o una nuova associazione con buoni numeri e territorio) possa riuscire nell'impresa e ho un decennio quasi di esperienza ;) ma Robin vuole rendersi conto se ci sono altre strade... perchè non guardare?

Io so come andrà a finire. ;)

topcasa

Membro Storico
IO?

Io non c'entro. Il tentativo è di R69.

Io ho solo dato al mia disponibilità,se serve, in caso raggiunga numeri di adesioni sufficienti a iniziare un lavoro.

Io come ho sempre detto ritengo che solo le associazioni (o una nuova associazione con buoni numeri e territorio) possa riuscire nell'impresa e ho un decennio quasi di esperienza ;) ma Robin vuole rendersi conto se ci sono altre strade... perchè non guardare?

Io so come andrà a finire. ;)
ho solo posto una domanda ma per iniziare un discorso serio che budget occorre?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Tanti soldi, con 30k inizi a fare i lavori, apri la società o il consorzio e fai un po di progettazione informatica e cassa. Poi servono i soldi veri. A meno che non ti affidi a una società in tutto, ma se ti affidi a una società come ti garantisci il controllo? E anche se facessimo da soli, come garantisci agli agenti aderenti il controllo e che non diventino dei meri clienti di un nuovo portale commerciale? ;)

è un mondo difficile...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità