Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è un tantino diverso, la responsabilità d'impresa è una cosa, la solidarietà tra concittadini un'altra.
secondo me è utopista chi pensa che i debiti di tale massa possano essere cancellati senza danno per la collettività.GMP, non è che ultimamente hai fatto un viaggio nel mondo di Utopia ???...
chi fa impresa sa che rischia di perdere clienti; la banca paga la crisi a suo modo, chiedi agli azionisti, ai soci, quanto sono contenti, in questo periodoresponsabilità di impresa ??? gli altri non mi pagano e la responsabilità e mia ... mi sa che ti confondi GMP... e poi se quella che tu chiamio responsabilità di impresa è un fatto dell'impresa ... allora perchè vale per me e non per la banca ???
No non ho dei link perché l'informazione è parte del mio bagaglio culturale, ma credo che se sui motori di ricerca scrivi " BCE soldi prestiti " qualcosa ti darà. Fabriziops per la bce non ho ancora trovato, hai dei link?
No non ho dei link perché l'informazione è parte del mio bagaglio culturale, ma credo che se sui motori di ricerca scrivi " BCE soldi prestiti " qualcosa ti darà. Fabrizio
il 6% mi pare poca roba... ma il punto è che i soldi pubblici non basterebbero a garantire tutti i depositi di una grande banca, almeno non si può fare in italia col debito che abbiamoTieni presente che i soldi della Banca Italia vengono per circa il 94% da banche private ed assicurazioni e per circa il 6 % da Enti Pubblici... quindi come la giri e come la volti sono soldi nostri
Gratis per sempre!