Hai ragione a lottare, ma non per un posto auto, per favore! Mettermi in una blacklist per cosa? È ridicolo, spero te ne rendi conto! Hanno venduto l’appartamento e hanno tolto l’annuncio! Bravi loro. Che altro devo dire? Ma dirmi che mi hanno messa in una blacklist, mi sembra esagerato! Non hanno e non avranno mai motivo per farlo! Non con me! Pensa per te, piuttosto, che sarebbe meglio! Che pensi a tutti, tranne che a te! Ne troverai altri posti auto (sempre che sulla blacklist non ci finisci tu, 🤷🏻♀️), così come io troverò un altro appartamento. Chi primo arriva meglio alloggia, ciao
Ciao. Non te la prendere... mi sono rivolto a questo forum per avere chiarimenti e consiglio, e quanto cercavo ho trovato, ed ho ringraziato con un "mi piace". Tuttavia ho ricevuto puntecchiamenti gratuiti, che niente avevano a che fare con il quesito iniziale, e anch'io mi sono lasciato andare, e mi scuso.
Comunque, non so in che area operi, ma sappi che nella zona in cui ho sto cercando appartamento e posto auto, l'offerta e' di 1 posto auto 2 box e 75 appartamenti... il posto auto è ancora pubblicato in vendita a 20k euro, da circa 1 mese, mentre i 2 box sono in vendita a 59k euro e 120k euro. Quando ho contattato l'inserzionista, mi hanno proposto di farmente vedere un altro, in zona e prezzo che non interessava. Dopo la mia visita, le vostre osservazioni, gli inviti a fregarmene e farmi i c.. miei mi è comunque rimasto l'amaro in bocca e l'impressione che l'agenzia giochi sporco. Nel frattempo ho fatto proposta di acquisto per un appartamento (e qui l'agente, di altra agenzia e altra anzianità di servizio, non ha voluto dirmi, giustamente, l'entità delle offerte precedenti), e dopo l'accettazione verbale (tramite l'agente) aspetto che ci sia la risposta scritta. Se poi l'agente mi dice che nel frattempo altri hanno proposto più di me, oppure offerta piena, non mi stupirei... anzi, fa parte delle regole, e valuterei se rilanciare. Anzi, farei offerta piena (perché mi piace molto) con soddisfazione piena di tutti. E comunque vada, al bisogno mi rivolgeri ancora a questo ultimo agente, sia per acquistare che per vendere, ma difficilmente darei la casa da vendere ai primi.