Tanto è scritto male, soprattutto se leggi le norme di 80 anni indietro, ma se conosci le leggi e capisci di cosa stai parlando, allora non uscirebbero i tuoi termini, perchè sapresti bene che la norma in alcuni casi và interpretata per il singolo caso e anche se scritta male, sta a te saperla applicare nel modo giusto.Rimane il fatto che un regolamento che ritiene non igieniche certe soluzioni in un ambiente residenziale, mentre le ritiene igieniche in altri ambienti, è un regolamento scritto male, o da persone poco competenti, o interessate.
Nessun criterio diverso, come detto prima interpretazione di chi la materia la conosce, il resto solo chiacchere; poi ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole.che invece è obbligatoria nelle case private. Due criteri di igiene diversi.
Questo perchè ormai sono tutti laureati in tuttologia.Non per nulla molti regolamenti europei hanno, di fianco al testo, il cosiddetto "razionale" ossia la spiegazione per cui è data quella provisione.
Ma dai, per favore ... le norme sono presenti e bisogna saperle applicare, poi che siano scritte bene o male, questo lo vedono e lo capiscono gli addetti ai lavori (e tante volte sono stati segnalati); scusami ma ritengo che tutto il resto siano soltanto parole per avere ragione.