Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le spese per la registrazione del compromesso o della proposta sono a carico dell' acquirente...... io di solito , preparo l' F23 e lo consegno all' acquirente perchè provveda al pagamento.2 domandine..
1.ma voi a chi fate sborsare i soldi per la registrazione??venditore, aquirente o entrambi??...
2.i soldi per la registrazione ve li fate dare subito o ve li fate tornare successivamente??
2 domandine..
1.ma voi a chi fate sborsare i soldi per la registrazione??venditore, aquirente o entrambi??...
2.i soldi per la registrazione ve li fate dare subito o ve li fate tornare successivamente??
non credo sia necessario. Se lo fosse dovresti firmare anche il rogito anche lì comparirà il tuo nome e come sei stato pagato.MassimoDevo firmare anche io come AI il contratto preliminare? specifico che il mio nome compare nel contratto preliminare come mediatore con tanto di dati miei e degli assegni staccati come provvigione
per i contratti di vendita le facciamo pagare all'acquirente dato che comunque una parte le recupera poi in sede di rogito (in teoria andrebbero divise le marche da bollo e l'imposta fissa ma parliamo di circa 100€ e su una compravendita hanno poco senso).
Gratis per sempre!