M

mata

Ospite
macchè, continua a fare l'AI, dammi retta, che le perizie non ce le paga nessuno .... le mettono online a 50 € lordi compreso IVA!!!
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Stesse per vendere capirei l' importanza di regolare con il catasto, ma al momento non è cosi e non ravvisabile alcuna irregolarità. Certo, forse tra 10/20 anni non spenderà più 600 euro ma molto di più !!
E sempre che non cambino le relative normative...:^^: E comunque, se già parte regolare con tanto di SCIA la planimetria dovrebbe essere compresa nella spesa preventivata dal tecnico, può capitare per carità, ma solitamente è un pacchetto "chiavi in mano".
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
io esercito la professione di consulente immobiliare che abbraccia tutta la materia immobiliare, tu sei un tecnico che " dovrebbe " esercitare in ciò che gli è consentito fare
Ehmmm...conoscere più argomenti e saper fare più cose torna utile, indubbiamente ma...correggimi se ho mal interpretato il tuo pensiero...sembra che la tua concezione di "Consulente immobiliare" sia più di" tuttologo" che di esperto e un architetto è sicuramente più esperto (nella materia che si sta discutendo nel presente 3D) di un Consulente immobiliare (che poi è una figura "professionale" virtuale...)...e può esercitare sicuramente laddove vorresti farlo tu al suo posto...giurisprudenza alla mano, invece, tu non ne hai le competenze....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto