Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare

enrikon

Membro Senior
Vorrà dire che nessuno applicherà la legge con serietà visto che non esistono sanzioni.....:rabbia:
Io ogni tanto mi devo dare dei pizzicotti per capire se sogno o son desto :^^:
Ossia: si fa una legge (lasciamo perdere quanto strampalata... a questo ci siamo abituati) e, per qualche mese, non si prevedeono sanzioni per coloro che la contravvenissero.
Come a dire: "da oggi è obbligatorio pagare il biglietto dell'autobus, ma fino a Giugno niente multe (...quindi fate come caxxo vi pare)."
ahahahahahahahah!!!!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
In italia è normale, pensa al decreto che inserì il praticantato per gli agenti immobiliari, per fare un esempio, fino all'attuativo le leggi, specie quelle emanate per decreto, vengono sempre rispettate un po' si un po' no.. però dopo cosa porrai a tua discolpa e sopratutto, pensi che non ti multeranno, specie se sarà onere e onore dei comuni? Fai te...

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Luciano. Vorrà dire che nessuno applicherà la legge con serietà visto che non esistono sanzioni.....:rabbia:

Aggiunto dopo 4 minuti...

Grazie Luciano. Vorrà dire che nessuno applicherà la legge con serietà visto che non esistono sanzioni.....:rabbia:

Io ho solo informato che al di fuori della Lombardia ad oggi non ci sono sanzioni, ma il mio consiglio e' quello di inserire l' Indice e la Classe energatica negli annunci a far data del 1/1/2012, almeno per gli annunci oggetto di nuovi incarichi da tale data.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
e che non s'era capito che si puntava a questo?:^^:

penoso....veramente penoso........e scommetto che denunciano i privati non i colleghi. Tipico dei vig.liacchi.
? Non capisco cosa hai detto... Comunque no, a quanto so sono segnalazioni di agenti contro agenti, perché ritengono il non ottemperare alla norma una sorta di concorrenza sleale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto