A me non risulta. Affatto. Fonte? Cerchiamo di esser precisi e di esser pronti a dare fonti quando si fanno certe affermazioni, ricordandosi che il tema in oggetto é regolato a livello regionale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei emigrato anche tu? Perché non mi risulta che i tuoi connazionali la pensino come te.posso anche capire.......ma sinceramente sono 300 euro...................
E io che credevo che la classe non prevista fosse per alcuni immobili privilegiati
Sapete che fanno alcune agenzie "le più note" in merito all'ACE.....chiamano tutti i clienti, dicono loro che possono fargli fare l'ace ad un prezzo di 300 €uro...poi la fanno fare ad un ingegnere di loro conoscienza a 200€uro Stamattina mi è venuto il proprietario di un immobile, con questa novità....la voce già si è sparsa in giro....facendo una bella pubblicità alle agenzie immobiliari. Ma vi domando: già se riusciamo a vendere prendiamo bei soldini!! c'era bisogno di questo sp...am... in giro!! I marchi di quenti intrepidi pseudo-agenti è aimè sempre quello VERDE!!
Pensate che io le pago ai clienti ...
Oggi ho chiamato un cliente per dirgli di fare la certificazione e sai cosa mi ha risposto ?? :Fai male, la gente bisogna responsabilizzarla!
Gratis per sempre!