Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quest'ultimo mi ha risposto : esiste l'obbligo solo per le civili abitazioni !
Ha sbagliato, semplicemente...Sapevo anchio cosi, ma facendo la stessa domanda al************** della mia associazione, quest'ultimo mi ha risposto : esiste l'obbligo solo per le civili abitazioni ! E' possibile una tale discordanza ?
Secondo me non serve indicare nulla in quanto non trattasi di vendita di immobile
NOn vale nulla. Sono moltissimi i casi di cialtroneria, anche tra i tecnici, come quelli che tu esponi, addirittura dicono che il decreto non dice nulla.... chiaro ceh avranno ragione fino a quando le prime sanzioni colpiranno, dopo, avrai ragione tu, fai in modo che se lo ricordino i clientiSalve, io ogni volta che chiedo la certficazione energetica il cliente mi dice che non vuole spendere
un euro prima di vendere, anche perchè' i concorrenti gli dicono
che basta dire che è in classe G; cosi' io che vorrei seguire le leggi anche se ingiuste passo
per quello che fa' spendere soldi a uffa, gli altri passano per mediatori piu' scaltri!
Mi venive in mente una cosa, se sul mandato si scrive che il cliente dichiara che l'immobile è in classe G e se ne assume le responsabilità?
Gratis per sempre!