mamma mia che situazione! Comunque per quanto possa valere la mia opinione, anch'io concordo con Limpida e staccherei la luce comunque; è un tuo diritto.......che intanto paghi lei il riallaccio del contatore......... che ha un costo, ecco perchè normalmente si subentra!!! Altra cosa che è capitata a me e che quindi capiterebbe anche alla "furbona" che si è appropriata di casa tua, è questa: incomincia a non pagare la prossima bolletta...... in capo a due mesi gli riducono intanto la corrente erogata (in pratica giusto un frigorifero ti rimane acceso, come superi quella potenza anche se accenti un phon ti scatta immediatamente e quindi sai che noia!!!), dopo due mesi sarà l'ENEL direttamente a staccarle la luce. Incomincia quindi a farle un pò la guerra, altrimenti qua ci esci becca e bastonata! Guarda un appartamento di proprietà di mio padre, stando nelle regole, è riuscito a riaverlo solo dopo 10 anni (e in che condizioni!!!). Ho imparato nella vita, ma che la legge, poco tutela il proprietario, si!!!!!