studiopci
Membro Storico
Beh anche lui si meriterebbe una mazza da baseball .. ma nei denti.Ricorda di denunciare l'amico...la mente di tutta questa storia!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh anche lui si meriterebbe una mazza da baseball .. ma nei denti.Ricorda di denunciare l'amico...la mente di tutta questa storia!
io sto pagando 800 euro mensili di mutuo, condominio, utenze e spese varie su una casa che, sulla carta è mia ma che, di fatto, appartiene a chi ci vive dentro (a spese degli altri) !!!.
Essendo la casa interamente "elettrica" ( scaldino, condizionatore, tapparelle, cucina ad induzione, frigo, forno a microonde), avevo anche pensato di toglierle l'elettricità ma me lo hanno sconsigliato, mi hanno detto che commetterei un reato, IO ?
In alternativa avevo allora pensato di portare un pó di scatoloni ed andare a vivere lì con lei, sapete cosa mi ha risposto ??? "Se tu sali è violazione di domicilio !" Cioè, tu occupi abusivamente e senza titolo il mio appartamento e io, proprietario di quello stesso appartamento, vengo minacciato di violazione di domicilio ?????!!!!
Questa è l'Italia……………
Deve inserirlo ed al più èresto. C'è un reato che si chiama "invasione di edificio", potrbbe essere adatto e sarei già andato da un avvocato penalista.La mia nonna diceva : " tira più un pel. di xxxx che una coppia di buoi " scusa la battuta... chiama il tuo amico e avvisalo che provvederai ( se non hai già provveduto ) ad inserirlo nella denuncia ai Carabinieri e comunque vai avanti senza sosta. Fabrizio
Gratis per sempre!