Jordan-Two-Delta

Membro Junior
Privato Cittadino
Non conosciamo i dettagli del contratto tra venditore e compratore, confezionato dall'AI.

Per assurdo ci fosse una caparra penitenziale da 5k, basterebbe che il venditore ne desse 10k al vecchio promissario acquirente, concludendo la vendita col nuovo, per 25k in più.

Se contrattualmente previsto e risolvibile (pagando il vecchio promissario acquirente), non ci vedrei nulla di strano.

Tentar non nuoce, per un prodotto che si vuole ASSOLUTAMENTE acquistare.

Se non si tenta questa mossa, anche solo al telefono, ritengo che non è un immobile che si vuole ASSOLUTAMENTE acquistare, quindi il presupposto è errato.
Ho telefonato all’agente, ho offerto 25000 euro in più, mi ha risposto che non c’è nessuna possibilità di fare un’offerta adesso, l’avrebbe presa solo se il venditore non avesse ancora accettato l’altra offerta. Mi è andata male ma almeno ci ho provato.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ho telefonato all’agente, ho offerto 25000 euro in più, mi ha risposto che non c’è nessuna possibilità di fare un’offerta adesso, l’avrebbe presa solo se il venditore non avesse ancora accettato l’altra offerta. Mi è andata male ma almeno ci ho provato.
Mi raccomando però, se ti richiamano, non glieli dare sti 25k in più...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto