I
immpittaro
Ospite
come pensoperme insegna
se pensoperme insegna ( e sono mooolto d'accordo con lui ) leggiti anche bene cosa pensa di come sono gli AI in Italia......o forse non hai capito bene cosa ha scritto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come pensoperme insegna
Se ti va, discuti del tema
se pensoperme insegna ( e sono mooolto d'accordo con lui ) leggiti anche bene cosa pensa di come sono gli AI in Italia......o forse non hai capito bene cosa ha scritto
Quale tema Enca ? che scenari ha detto che forse riprenderà il settore ( lo dicono da 5 anni ) e che tu hai fatto le tue 2 venditucce ? Sarebbe questo il tuo tema ? Parliamo di economia del quartiere o di temi interessanti ????? Magari potresti portare più rispetto per quei 400.000 edili che senza un lavoro hanno sfilato a Roma......ma si tanto per te il mattone agli italiani piace....... e allora accattatevill ' ......
Secondo me il tema vero è questo, a quanto ho capito è l'unico sentimento che avete davvero in comune (intendo voi agenti).... e il punto di partenza.Anche io detesto il 95% degli Agenti Immobiliari, quindi...
Secondo me il tema vero è questo, a quanto ho capito è l'unico sentimento che avete davvero in comune (intendo voi agenti).... e il punto di partenza.
Nn dubito sulla sincerità delle tue parole, perché le misuro. Quello ceh intendevo é che a prescindere da tutto, quel senitiment é la prima cosa che dovrete superare per evolvere. Tutti voi credete di esser meglio degli altri, tutti! Ció non é possibile, chiaramente. Dovete supare molti scogli ancora prima di divenire categoria, codesto é il primo.Perchè reputo che molti svolgono male questa professione. Quando ci sarà vera e sana collaborazione nell'interesse del cliente, e giuro sulle mie figlie che sono sincero (anche perchè un cliente, oltre che denaro, ti può portare altro lavoro), questa percentuale scenderà di certo.
Concludo: massimo rispetto per i 400.000 edili ma.... il mercato immobiliare ha anche altri attori.
Perchè reputo che molti svolgono male questa professione.
Nn dubito sulla sincerità delle tue parole, perché le misuro. Quello ceh intendevo é che a prescindere da tutto, quel senitiment é la prima cosa che dovrete superare per evolvere. Tutti voi credete di esser meglio degli altri, tutti! Ció non é possibile, chiaramente. Dovete supare molti scogli ancora prima di divenire categoria, codesto é il primo.
Gratis per sempre!