se parli di me ...citane una se ci riesci
quando uno inizia parlando e vantandosi ( senza richiesta ) delle sue propostine e venditucce ( a proposito 2 su 6....da fare i salti di gioia )
non io ...i dati pubblicati...o a te ti basta scenari immobiliari ,,,,magari informati meglio su questa fonte prima di parlare
Invece secondo me tu scrivi su immobilio per capire se hai fatto una cacchiata a lasciare il settore e, magari ritrovandoti con qualche dubbio, butti giù catastrofismi per sentirti sollevato..
A scanso di ulteriori polemiche preciso che con "offese personali" non intendo ingiurie o termini offensivi nel senso comune (quelli provocherebbero il BAN immediato
) ma frasi dirette a giudicare negativamente o criticare affermazioni e azioni dell'interlocutore ... abbiamo già detto tante volte che qui si dibattono i concetti, non si giudicano le persone!
Nel forum NON ci sono limitazioni alla libertà di pensiero e di parola (basta farsi un giro per i vari 3D per constatarlo), ma c'è solo lo sforzo di far rimanere le discussioni nei limiti del buon gusto.