Visto che non l'ha puntualizzato nessuno: se il problema non era visibile, come cavolo faceva l'agente immobiliare a saperlo?
In realtà è stato detto più volte eheheheheh
Ma la domanda è, come mai voi AI non che avete i poteri sovrannaturali non li usate per aiutarci a superare i problemi esistenziali della vita (
sarcasmo)
Io non voglio passare per il paladino degli AI, ma come tutti i professionisti c'è chi lavora bene, chi lavora male, chi lavora molto bene e chi lavora molto male.
E io ho visto come questo è vero anche in un piccolo territorio dove sto confrontandomi da qualche mese per cercare casa.
Ma prima di etichettare una persona (come tutti c'è la giornata buona e la giornata storta, una settimana pesate e i propri problemi e fortune personali che influenzano la giornata di una persona), bisogna essere obbiettivi, calmi e cercare di mettersi per quanto possibile nei panni altrui.
Detto questo Ale ti dico la mia impressione, tu hai comprato casa e stai cercando il pelo nell'uovo per riavere una parte dei soldi spesi, purtroppo non funziona così.
Un danno che tu stessi dici impossibile da vedere ad occhio nudo non puoi imputarlo a nessuno, almeno moralmente, legalmente ti hanno già risposto, tu hai agito prima di pensare perchè hai additato colpe morali prima di pensare a quelle legali, ora al posto di un rimborso che mi sembra di capire avresti potuto almeno in parte avere, rischi di prendere un bel nulla, assumiti le tue responsabilità e cerca di rimediare il rimediabile, poi a storia finita darai le tue colpe, che quelle legalmente non contano nulla.
Per tutto il resto trolla pure, tanto c'è mastercard