Su internet cerchi la responsabilità dell'agente immobiliare rispetto alla compravendita (che spesso non è chiara).Ragazzi avete mai visto uno pulire un pavimento prima di fare una proposta,sembrava ok la casa,sembrava nuova come diceva annuncio..e dai,vorrei vedere voi,informarmi prima di cosa??il tecnico,ma dv si e visto,se la casa apparentemente sembra perfetta e l'agenzia la pubblicizza come nuova??adesso.percge se ne lava le mani,vi pare giusto?e poi ilmio modo di fare e causa di tutto ciò...io ho pagato un prezzo mmaggiorato perche era nuova senza che c'era da fare niente,affianco lo stesso appartamento vissuto in vendita era 5mila in meno dal prezzo di partenza,riflettete prima di accusare...su internet avrei dovuto cercare cosa???danni pavimento???adesso è facile
Il tecnico come trovi scritto, lo si prende per la regolarità urbanistica etc etc...
Rispetto al pavimento ti è già stato risposto che se non era visibile e non lo sapeva nessuno non ci può aspettare i raggi X su un immobile.
E ti è già stato anche detto che se il proprietario che hai già avvisato, ti riconosce qualche cosa senza dover pagare legali è per te la miglior soluzione.
Altro non si sa cosa risponderti.