A

Ale1979

Ospite
L'agente è complice,è lui che ha preso.l'incarico!A cosa servite allora??
Visto e piaciuta,vienimi a raccontarmelo se c' stato un problema in passato dove avvertire,li si e rotto un tibo e non avendo mai abitato e mai riscaldato appartamento è probabile sia questo,raccontato da amministratore e vicini,la casa non poteva avere quel prezzo con un pavimento cosi,impossibile da rilevare il danno,se poi gli agenti sono cosi scorretti uno non può sapere,almeno non scrivete nuovo,ottimo ecc....e poi io sono libero di scrivere.

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Da come lo descrivi, essendo un immobile nuovo, sembra più un assestamento dello stesso che ha prodotto quelle "setole" nelle mattonelle... se non sono moltissime ed hai le mattonelle... si possono sostituire senza dover rifare il pavimento.
Prima di iniziare con avvocati e cause varie... proverei a parlare col venditore e vedere di trovare un accordo... concordo con quanto postato da Ponz... si compra "visto piaciuto" e può essere che anche il vecchio proprietario non fosse a conoscenza del "difetto" in quanto il pavimento lo si guarda da "in piedi " non in ginocchio...
Capisco che possa sentirti "truffato" ma il mio vecchio avvocato mi ricordava sempre che le cause sono lunghe, onerose, e di esito incerto....

A

Ale1979

Ospite
Se il venditore è in malafe,*******o che dovra' guardarsi le spalle,è anche colpa dell'agenzia !ripeto,annuncio stato:Nuovo,ottimo mai abitato,ma solo solo nell'apparenza.

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi ripeto...
Nuovo è nuovo... ha 10 anni ( lo hai scritto tu)
Mai abitato ... mi sembra sia vero in quanto te l'ha confermato l'amministratore
Ottimo l'ha scritto l'agenzia e mi sembra che anche tu quando sei andato a vederlo non ai trovato difetti evidenti...
Capisco la tua arrabbiatura ma ti consiglio prima di quantificare il danno... ed evitare di scrivere che " dovrà guardarsi le spalle" in quanto se fossi io quello prenderei provvedimenti immediati... e saremmo nel penale.. e non nel civile.

A

Ale1979

Ospite
Lo stabile ha 10 anni,ma questo appartamento non è stato mai abitato,la storia,almeno la versione fornita è che il figlio non ha mai voluto andare,cmq ad apparenza era molto bello e l'annuncio rispecchiava la realta'. non è un problema di assestamento,altrimenti avrebbe sfruttato la garanzia del costruttore.L'amministratore mi ha raccontato che nel 2009 col gelo si ruppe un tubo della caldaia in quell'appartamento e siccome non abitava non si accorse subito,anche i vicini mi hanno menzionato sto episodio poiché subirono danni al plafone risarciti dall'assicurazione.io ppsdo.pensare che l'acqua si possa essere infiltrata ed il freddo,però non so,alla fine dentro non scende sotto lo zero.cmq ripeto è un danno impossibile da vedere con la polvere ed anche ora che è pulito se non lo sai non lo vedi.

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se è impossibile da vedere anche ora che è pulito... è una cosa modesta...
La mia casa che è molto più vecchia della tua qualche mattonella setolata c'è... ma non si vede... io non cammino in ginocchio...
Domani li incontri e sentirai anche la loro versione.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lo stabile ha 10 anni,ma questo appartamento non è stato mai abitato,la storia,almeno la versione fornita è che il figlio non ha mai voluto andare,cmq ad apparenza era molto bello e l'annuncio rispecchiava la realta'. non è un problema di assestamento,altrimenti avrebbe sfruttato la garanzia del costruttore.L'amministratore mi ha raccontato che nel 2009 col gelo si ruppe un tubo della caldaia in quell'appartamento e siccome non abitava non si accorse subito,anche i vicini mi hanno menzionato sto episodio poiché subirono danni al plafone risarciti dall'assicurazione.io ppsdo.pensare che l'acqua si possa essere infiltrata ed il freddo,però non so,alla fine dentro non scende sotto lo zero.cmq ripeto è un danno impossibile da vedere con la polvere ed anche ora che è pulito se non lo sai non lo vedi.

Una truffa cosi' bene orchestrata, che il vizio e' duro a vedersi, anche con la lente di ingrandimento.

Con quella mentalita' che ti ritrovi, necessita fare dei buoni auguri, all'amministratore e ai tuoi vicini di casa.

A

Ale1979

Ospite
Ascolta,se un pavimento è sporco cone fai a vedere delle tracce lineari di rottura,per darti un idea come delle linee di una penna,fino prima di.pulire no si vedeva assolutamente niente e se vieni da me lo vedi.perché ti ho avvertito.e comunque te sei troppo di parte,difendi i tuoi amici,a pare mio anche tu avresti scritto nuovo e ottimo stato,negando il vizio.
Una domanda,hai mai lavorato?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto