elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non doveva promuoverlo come nuovo,ottimo stato ecc, visto che c'era un vizio,questa è truffa!mi trovo costretto a rifare il pavimento per due *******i,agente e venditore,nemmeno un posatore avrebbe notato,ho dovuto passare due mani di acqua ammoniaca , ed ancora adesso,ripeto,è difficile da vedere.
Ma poi cosa parlo con agenti immobiliari,vendete case e non distinguete una caldaia a camera aperta da una stagna
lo dici tu che il difetto non l'avrebbe notato nemmeno un posatore, quindi che cavolo c'entra la truffa ? Diciamo che dopo tutte la cavolate che hai detto sula mediazione, adesso non ti perdoni di non averlo notato

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il pavimento era sporco ed il problema non era visibile,poi la casa l'ho vista due volte dieci minuti'li il *******o e'l'agente che sapeva e non ha detto niente insieme al venditore,e poi io non sono uno scienziato come voi purtroppo.

La prossima volta che vai a vedere case, pure assistito da agenzie, portati un mocio vileda.

Perche' dubito che un mediatore si metta li' a pulire i pavimenti.
Allo stesso modo, dubito che qualunque intermediario, si opponga a tale eventualita', se cio' deve determinare una vendita.

Prassi lecite e consentite.

Una volta mi capito' perfino, che una cliente pretese di restare mezza giornata nella casa, per verificare vizi e per rendersi conto se soffriva di vertigini, perche' l'alloggio si trovava al settimo piano.

Se c'e' aria di vendita, per un mediatore, non esiste ne Pasqua e ne Natale.
Figurimoci due graffietti sulle mattonelle.

Ma ormai la truffa l'hai subita.

Vatti a comprare un tappeto all'Ikea.

A

Ale1979

Ospite
************************************************************************************cmq una bella figura di ****a l'agenzia la fara' con l'articolo sul giornale,e poidi mi querelasse ed il venditore dovrà guardarsi le spalle,*************...l'inps mi dara' la medaglia....prima di scrivere nuovo ottimo stato riflettete scienziati,un po di lavo non vi farebbe male.

Ultima modifica di un moderatore:
A

Ale1979

Ospite
Vero,tolgo il disturbo dal tavolo degli scienziati,mi raccomando preparate camicia e cravattino per domani.
Buona Pasquetta a tutti i fenomeni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto