È un appartamento che ha 8 anni, piuttosto che regalarlo me lo tengo io
Ma tu l'hai comprato 8 anni fa?
Se si direi che il 20% potrebbe essere sensato (dipende dalla zona).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È un appartamento che ha 8 anni, piuttosto che regalarlo me lo tengo io
Sì, ciao , ho acquistato in costruzione a 165mila quindi ero disposto a perderci il 20% ma nn di più, xcio ero orientato sui 130Ma tu l'hai comprato 8 anni fa?
Se si direi che il 20% potrebbe essere sensato (dipende dalla zona).
Tu puoi solo decidere di vendere o non vendere, mentre l'entità della perdita non la decidi tu ma il mercato.Sì, ciao , ho acquistato in costruzione a 165mila quindi ero disposto a perderci il 20% ma nn di più, xcio ero orientato sui 130
Abbastanza normali, anche alle alle 20 ( qui a Milano).Scusatemi voi che siete esperti del settore, ma sono normali visite all'immobile alle 19,30 di sera? dò la mia disponibilità per tutte le mattine e anche il sabato ma puntualmente mi richiedono le visite di sera. Non mi faccio capace.
Spesso gli acquirenti fanno una cosa strana che si chiama “lavorare” e vanno a vedere le case quando hanno finito di farla.Scusatemi voi che siete esperti del settore, ma sono normali visite all'immobile alle 19,30 di sera? dò la mia disponibilità per tutte le mattine e anche il sabato ma puntualmente mi richiedono le visite di sera. Non mi faccio capace.
Sei simpaticissimo ma anche io lavoro....e ahimè solo di sera....il sabato normalmente la gente normale non lavora e potrebbe pensare di andare a visitare case.Spesso gli acquirenti fanno una cosa strana che si chiama “lavorare” e vanno a vedere le case quando hanno finito di farla.
che i clienti amino perdere tempo è cosa risaputa e ti assicuro che fa in****are più noi di voi. Anche a noi piacerebbe chiudere l'ufficio alle 18.30 e andare a casa ma purtroppo le persone possono di sera e il sabato.Sei simpaticissimo ma anche io lavoro....e ahimè solo di sera....il sabato normalmente la gente normale non lavora e potrebbe pensare di andare a visitare case.
Poi per puntualizzare questi perdigiorno vengono alle 19,30 e poi mi richiedono la rivisita per vedere la "luce"....x quanto mi riguarda credibilità clienti pari a zero
questi perdigiorno vengono alle 19,30 e poi mi richiedono la rivisita per vedere la "luce"
Gratis per sempre!