Vives126

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusatemi voi che siete esperti del settore, ma sono normali visite all'immobile alle 19,30 di sera? dò la mia disponibilità per tutte le mattine e anche il sabato ma puntualmente mi richiedono le visite di sera. Non mi faccio capace.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Scusatemi voi che siete esperti del settore, ma sono normali visite all'immobile alle 19,30 di sera? dò la mia disponibilità per tutte le mattine e anche il sabato ma puntualmente mi richiedono le visite di sera. Non mi faccio capace.
Abbastanza normali, anche alle alle 20 ( qui a Milano).
Ma se non vuoi che vengano a quelle ore, devi essere più deciso nelle tue comunicazioni.
Più difficile che gente che lavora venga a vedere case di mattina.

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spesso gli acquirenti fanno una cosa strana che si chiama “lavorare” e vanno a vedere le case quando hanno finito di farla.

Vives126

Membro Attivo
Privato Cittadino
Spesso gli acquirenti fanno una cosa strana che si chiama “lavorare” e vanno a vedere le case quando hanno finito di farla.
Sei simpaticissimo ma anche io lavoro....e ahimè solo di sera....il sabato normalmente la gente normale non lavora e potrebbe pensare di andare a visitare case.
Poi per puntualizzare questi perdigiorno vengono alle 19,30 e poi mi richiedono la rivisita per vedere la "luce"....x quanto mi riguarda credibilità clienti pari a zero :)

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sei simpaticissimo ma anche io lavoro....e ahimè solo di sera....il sabato normalmente la gente normale non lavora e potrebbe pensare di andare a visitare case.
Poi per puntualizzare questi perdigiorno vengono alle 19,30 e poi mi richiedono la rivisita per vedere la "luce"....x quanto mi riguarda credibilità clienti pari a zero :)
che i clienti amino perdere tempo è cosa risaputa e ti assicuro che fa in****are più noi di voi. Anche a noi piacerebbe chiudere l'ufficio alle 18.30 e andare a casa ma purtroppo le persone possono di sera e il sabato.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
questi perdigiorno vengono alle 19,30 e poi mi richiedono la rivisita per vedere la "luce"

In realtà è abbastanza normale.
Vedono 10 case in orari dove è più facile (in settimana) e chiedono di vedere la luce in quelle che gli interessano di più nel momento in cui è più difficile (il sabato o prendendo permessi).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto