Buonasera, vorrei una vostra opinione in merito a quanto mi è successo:
Faccio proposta d'acquisto 15k inferiore a quello che l'agente immobiliare mi disse che era a quanto sarebbero scesi i venditori, in quanto l'immobile necessita di totale ristrutturazione.
Dopo 4 giorni l'agente mi chiama dicendo che c'è stata un offerta 15k superiore alla mia.
Ora dal mio punto di vista avevo 2 opzioni :
1) non credere all'AI e aspettare la scadenza della proposta, col rischio di perdere l'immobile.
2) fidarmi della parola dell'agente e rilanciare.
In quanto l'immobile mi piace molto ho scelto la seconda opzione.
Il mio pensiero è stato "se non fosse vero che c'è un'altra proposta perché non mi ha detto semplicemente che era troppo bassa e di aumentare?"
Sono stato raggirato o no?
Vorrei un'opinione di voi professionisti.
Grazie
Faccio proposta d'acquisto 15k inferiore a quello che l'agente immobiliare mi disse che era a quanto sarebbero scesi i venditori, in quanto l'immobile necessita di totale ristrutturazione.
Dopo 4 giorni l'agente mi chiama dicendo che c'è stata un offerta 15k superiore alla mia.
Ora dal mio punto di vista avevo 2 opzioni :
1) non credere all'AI e aspettare la scadenza della proposta, col rischio di perdere l'immobile.
2) fidarmi della parola dell'agente e rilanciare.
In quanto l'immobile mi piace molto ho scelto la seconda opzione.
Il mio pensiero è stato "se non fosse vero che c'è un'altra proposta perché non mi ha detto semplicemente che era troppo bassa e di aumentare?"
Sono stato raggirato o no?
Vorrei un'opinione di voi professionisti.
Grazie