Gruppo toscano...il peggiore!!!
Vi racconto la mia di esperienza.
IO e mio marito vediamo una casa ... INNAMORATI... andiamo a vederla una seconda volta con un tecnico al seguito... stabiliamo che DEVE essere quella la nostra futura casa!
Prezzo 489.000 €
MIO marito si reca in agenzia (con testimone al seguito) e propone 430.000.
IL " simpatico" responsabile dell'agenzia li ha trattati con arroganza e saccenza mandandoli via in malo modo e non prendendo la proposta, sostenendo che la proprietaria non aveva fretta di vendere e che non riceve offerte al di sotto dei 450.000 €.
Esattamente due giorni dopo ricevo le solite mail che inviano le agenzie quando il prezzo di un immobile si abbassa.
Bene SIGNORI la casa ( in vendita a detta dell'agenzia da due settimane) passa a 449.000,00.
Decido di chiamare e di chiedere come mai è sceso il prezzo... risposta del simpatico responsabile dell'agenzia: la proprietaria ha fretta di vendere e le offerte che sono arrivate sono tra i 440 e 450 ... resto perplessa... prendo comunque un appuntamento per presentare una Nuova proposta ..senza specificare che due giorni prima è andato mio marito.
Bene mi presento , con mio marito al seguito, tralasciando la faccia del responsabile non appena vede mio marito ( nemmeno fosse stato un fantasma), propongo 410.000.
sono stata trattata malissimo, con arroganza, con toni di voce eccessivamente alti e scortesi.
Non ha accettato la proposta nemmeno questa volta e ha esordito che la precedente proposta l'aveva riferita alla proprietaria e che si erano fatti delle "grasse risate " in quanto ritenuta ridicola.....
Peccato però che io la proprietaria l'ho contattata... proprietaria che non solo era all'oscuro di tutto ma aveva firmato anche un mandato con una promessa di vendita nettamente inferiore al prezzo offerto da me.
...E MI FERMO QUI PERCHE' C'E' TANTO ALTRO SOTTO.
ps : sono gli stessi che il giorno della morte di mia nonna hanno suonato al citofono di casa mia chiedendomi se volevo vendere la casa della nonna in quanto sapevano che era venuta a mancare... SCHIFO!