Rosa1968
Membro Storico
hi il punto di equilibrio .... e noi da buoni trapezisti sappiamo di cosa parliamo.CF= Q (Pzu- Cvu)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hi il punto di equilibrio .... e noi da buoni trapezisti sappiamo di cosa parliamo.CF= Q (Pzu- Cvu)
beh non era solo un aiuto, da quello che scrivi gestiva l'intero ufficio. Faceva pure gli appuntamenti in agenzia con i clienti, quelli che io chiamo i colloqui conoscitivi e orientativi sul cliente, lavoro che noi facciamo in prima persona. A proposito, non so in realtà quello che non faccio in prima persona, perché io mi occupo anche dell'acquisto dei detersivi per la pulizia dell'ufficio. Come posso delegare un'impiagata che poi arriva con i prodotti che non mi piacciono!!!!!Sono ancora dell'idea che un'assistente valida possa aiutare,
Sarà che non capisco, ma come può un responsabile parlare di ruolo. Io non ho un ruolo, ma un macigno da portare avanti tutti i giorni, il fatto che io sia furi ufficio, non giustifica che non ho un ruolo all'interno dell'agenzia, non tocca a me .... cosa non tocca a me, la supervisione e l'organizzazione non avviene da sola per automatismo a meno che non sia un socio. Per me da quello che scrivi faceva moltissimo, considerando appunto che tu sei fuori tutto il giorno e lei doveva portare avanti l'agenzia.anche perchè il mio ruolo non è quello di stare in agenzia...
beh non era solo un aiuto, da quello che scrivi gestiva l'intero ufficio. Faceva pure gli appuntamenti in agenzia con i clienti, quelli che io chiamo i colloqui conoscitivi e orientativi sul cliente, lavoro che noi facciamo in prima persona. A proposito, non so in realtà quello che non faccio in prima persona, perché io mi occupo anche dell'acquisto dei detersivi per la pulizia dell'ufficio. Come posso delegare un'impiagata che poi arriva con i prodotti che non mi piacciono!!!!!
beh non era solo un aiuto, da quello che scrivi gestiva l'intero ufficio.
Gratis per sempre!