Il Catasto non è probatorioMa una ricerca in Catasto? no?
spessissimo anzi quasi sempre non è nemmeno aggiornato tranne che dopo le compravendite e variazioni recenti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il Catasto non è probatorioMa una ricerca in Catasto? no?
Che questa sia una buona scusa potrà anche essere: ma poichè dopo 30gg dalla presentazione della successione bisogna procedere alle volture, mi sembra che l'adempimento diventi subito dopo di sostanza patrimoniale....Non sei obbligato mica a conoscere tutti gli eredi quando presenti. Questo é solo un adempimento di natura fiscale.quindi tu dichiari che,per quanto sei a conoscenza,gli eredi sono quelli. Se poi sei in mala fede é un altro discorso.....
Cioè?Ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato. Ho fatto fare una visura storica catastale e arriva al 2003. L'immobile risulta a una persona dell'Equador.
sì capisco e concordo, ma intanto come ci ha dimostrato, è un punto di partenza, non certo d'arrivo... d'altra parte si dovrà pur cominciare da qualche parte, mi sembra la cosa più veloce e logica. Poi agenzia delle entrate, conservatoria e tutto quello che vuoi... ma che ovviamente hanno tempi più lunghi.Il Catasto non è probatorio
spessissimo anzi quasi sempre non è nemmeno aggiornato tranne che dopo le compravendite e variazioni recenti.
Gratis per sempre!