Io vi ho avvertito, ma pensandoci bene, è giusto che prendiate coscenza del problema da soli.
Continuate pure
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io vi ho avvertito, ma pensandoci bene, è giusto che prendiate coscenza del problema da soli.
Continuate pure
Il costruttore in questione ha già consigliato alla signora di avvalersi dell'agenzia visto che era venuta a conoscenza dell'immobile tramite gli annunci su internet della suddetta....perfino il costruttore è stato più corretto della visitatrice.....
La gente continua a farsi degli strani viaggi sul fatto di pagare o meno la mediazione...
Questa sarà anche una vasca di pescecani, ma si, la vostra categoria ha un bel numero di trafficoni. Ho pagato, perchè ho sempre pagato l'agente quando ho contratto l'affare tramide la sua "mediazione". Poi però TUTTI i problemi li ho dovuti risolvere io.
Quindi la bellezza di 10mila euro (appena dati 6 mesi fa ad un vostro collega) li ritengo soldi rubati: zero servizi, zero soluzioni, solo soldi da pagare e pure chiesti in nero...
I vostri servizi non sono per noi "acquirenti", quindi perchè dobbiamo pagarvi il pizzo? fatevi dare i soldi dai venditori che vi chiamano.
NO, meglio che la riveda lui.
Uno l'ignoranza non è ammessa, se no io entrerei dovunque, farei i miei comodi e direi che non sapevo che dovevo pagare.
Due, il mondo è bello perchè è vario.
Quando devo prendere casa sono obbligato a valutare ANCHE case pubblicizzate tramite agenzie.
A volte la società è ingiusta
Per vendere casa: l'ho venduta da solo l'anno scorso, senza agenzie, e pure a prezzo pieno in 3 settimane. Ma pensa un po'!
Bravo!
Ma infatti me le sono trovate da solo le case. Solo che i venditori avevano dato mandato ad una AI e io sono stato costretto a pagar la commissione all'AI.
Ci sono tanti annunci privati, e poi non potevi andare tu in giro a cercare la casa, chiedendo ai custodi o gali abitanti della zona?
A volte non si può fare nulla, sopratutto nei piccoli centri. Cerchiamo di essere realisti, orsù!
Un applauso, anzi tanti applausi al costruttore onesto e leale
Ce ne fossero !!!
La gente continua a farsi degli strani viaggi sul fatto di pagare o meno la mediazione...
Quello che non sanno (o fingono di non sapere e continuano a proporre la stessa domanda... forse sperando che nel frattempo sia cambiato qualcosa) è che se andiamo in causa, spesso e volentieri la mediazione la pagano e pagano anche l'avvocato che ci difende
Silvana
Gratis per sempre!