ha già preso appuntamentoNon possibile, ma possibilissimo.
Il consiglio è mandare il tuo tecnico al Comune al fine di concordare la strategia migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ha già preso appuntamentoNon possibile, ma possibilissimo.
Il consiglio è mandare il tuo tecnico al Comune al fine di concordare la strategia migliore.
Possibilissimo.Possibile che nel 67 si commettevano questi errori ?
Quella che il responsabile dell'ufficio indicherà al tuo tecnico.Qual'è la strada migliore da percorrere ?
PENSA che dove abito , in condominio la mia vicina (ha 1/3 dell'immobile) non vuole fare la sanatoria di condominio edificato nel 67 che tanto lei adesso non vende e un domani ci pensano i figli. Ci sono difformità condominiali di vano scala , sottotetto ecc. Io gli ho detto che se quando dovrò/vorrò vendere non ci attiviamo con sanatoria faccio una pec al comune e LA FACCIO EHpensate che dal progetto si evince che l'appartamento di mio padre posto al piano terra (rialzato) ha un giardino di pertinenza. La cosa buffa è che per accedervi si dovrebbe scavalcare .......la finestra. !?! Questo perchè nel progetto al posto delle porta-finestra sono state disegnate solo finestre........... e ora a me tocca pagare un errore fatto nel 67
Gratis per sempre!