fabrizio64x

Membro Attivo
Privato Cittadino
pensate che dal progetto si evince che l'appartamento di mio padre posto al piano terra (rialzato) ha un giardino di pertinenza. La cosa buffa è che per accedervi si dovrebbe scavalcare .......la finestra. !?! Questo perchè nel progetto al posto delle porta-finestra sono state disegnate solo finestre........... e ora a me tocca pagare un errore fatto nel 67
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
pensate che dal progetto si evince che l'appartamento di mio padre posto al piano terra (rialzato) ha un giardino di pertinenza. La cosa buffa è che per accedervi si dovrebbe scavalcare .......la finestra. !?! Questo perchè nel progetto al posto delle porta-finestra sono state disegnate solo finestre........... e ora a me tocca pagare un errore fatto nel 67
PENSA che dove abito , in condominio la mia vicina (ha 1/3 dell'immobile) non vuole fare la sanatoria di condominio edificato nel 67 che tanto lei adesso non vende e un domani ci pensano i figli. Ci sono difformità condominiali di vano scala , sottotetto ecc. Io gli ho detto che se quando dovrò/vorrò vendere non ci attiviamo con sanatoria faccio una pec al comune e LA FACCIO EH
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto