Quindi collaudo e comunicazione di fine lavori sono la stessa cosa?beh, certificato di chiusura lavori, va fatto, timbrato, controfirmato, consegnato in comune...sono ore di lavoro che vanno pagate
La DL sarà pure obbligatoria, ma se è una prestazione che non si fa... al mio paese non si paga...la DL è obbligatoria, quindi va riportata sia nelle lettere d'incarico che nella fattura.
Embè! fa parte del tutto... ora ammesso anche che fosse stato 4 ore... se lo paghiamo a vacazione... manco 40€!!E poi... i municipi di Roma sono 15, con orari di apertura tutti diversi, parcheggi a pagamento e code inverosimili, ce n'è qualcuno in cui ufficio tecnico e protocollo sono nello stesso edificio ma la cassa è da tutta un'altra parte e ha orari di apertura diversi!!
Il deposito di una pratica non è mai una passeggiata di salute
Io non sto dicendo che non sarebbe giusto, sto soltanto dicendo, che bisogna essere remunerati per il lavoro che effettivamente si svolge e soprattutto rapportandolo a quello che è il lavoro effettivo... se si dovesse prendere 1500.. per 40mq... allora per un appartamento di 200 che facciamo ce ne vogliono 7500€? (sto estremizzando ovviamente) Lo sa meglio di me in che situazione siamo e come dobbiamo andare avanti, grazie alla liberalizzazione... ma nemmeno ci dobbiamo prendere in giro!