Fossi in te ci penserei bene: tu hai una servitù attiva per un'abitazione ma hai una locazione turistica. Per quanto mi riguarda si tratta di aggravio di servitù.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Intanto contro questa persona abbiamo denunciato delle problematiche ed il pm ha aperto un procedimento penale... per discarica non autorizzata ed un art. 392 (esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose).Fossi in te ci penserei bene: tu hai una servitù attiva per un'abitazione ma hai una locazione turistica. Per quanto mi riguarda si tratta di aggravio di servitù.
Che c'entra? Sempre aggravio di servitù (a mio avviso) rimane.Intanto contro questa persona abbiamo denunciato delle problematiche ed il pm ha aperto un procedimento penale... per discarica non autorizzata ed un art. 392 (esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose).
Vorrei evitarmi anche quello civilistico, anche se ci sarebbero tutti presupposti.
Non va in carcere per queste cose e la tua denuncia non è sicuramente la prima ne l'ultimaIntanto contro questa persona abbiamo denunciato delle problematiche ed il pm ha aperto un procedimento penale... per discarica non autorizzata ed un art. 392 (esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose).
Vorrei evitarmi anche quello civilistico, anche se ci sarebbero tutti presupposti.
Neanche se gli desse fuoco alla casa andrebbe in carcere.Non va in carcere per queste cose e la tua denuncia non è sicuramente la prima ne l'ultima
Immagini di acquistare una proprietà di un certo livello dove abitare e creare un'attività... e poi dopo circa 2 anni si trasferisce sulla strada di accesso "un matto"... Che si presenta come un fedele della chiesa e dai progetti di costruzioni immobiliari impossibili, che in realtà cerca solo di rimediare soldi!! Aggredisce verbalmente e ricatta le persone... Sporca ecc. ecc..Con un vicino così eviterei attriti ,al limite vendo e vado via
Perchè ha donato il 50% della società che ha aperto, ad un ente che gestiva gli stessi terreni diversi anni fa.Poi non capisco come ha fatto un nullatenente ad acquistare 38 ettari di terreno agricolo ed in parte anche edificabile...
Ho fatto delle visure on-line dei precedenti proprietari però si evince poco, adesso sto aspettando la visura dell'atto notarile.
A chi di voi potrei chiedere informazioni? Perchè penso a qualche raggiro finanziario...
Gratis per sempre!