Tutto ordito da Caio secondo me. Peraltro faceva il maggiordomo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' quello che pensavo anch'io... consideri che Caio è un prete!!!Tutto ordito da Caio secondo me. Peraltro faceva il maggiordomo
vende il tutto al matto che ho vicino di casa.
Peraltro faceva il maggiordomo
Qui ci vuole un esorcistaconsideri che Caio è un prete!!
In effetti raccontata così è un giro abbastanza strano ma sicuramente l'Organo accertatore non sei tu, sicuramente queste operazioni se sospette come le racconti saranno sicuramente balzate agli occhi di chi spetta l'attività di controllo.Ricapitolando:
Tizio era proprietario di 38 ettari di terreno in gestione a Caio.
Tizio vende a Sempronio , un signore di circa 92 anni che dopo meno di un anno vende il tutto al matto che ho vicino di casa.
Sto matto crea una società e ne dona un 50% a Caio!!!
Un raggiro strano...
Anzitutto, bisogna vedere chi ha scritto questa cosa, che non è detto che sia giurisprudenza consolidata. Come opinione dello studio legale proprietario del sito, pare ragionevole, ma poi il giudice la vedrà allo stesso modo? Il giudice deve tener conto anche delle argomentazioni della controparte, che non sai quali saranno.Ricercando su internet ho trovato questa dicitura:
...La conseguenza è che si può parcheggiare un’auto non assicurata soltanto in luoghi privati non accessibili al pubblico, come i garage e i box auto. In genere, è sufficiente che sulla strada privata non gravi alcuna servitù di passaggio, ...
In effetti il camper mi sembra l’ultimo dei problemi; spero che riusciate a risolvere !Questo per farvi capire le condizioni della servitù di passaggio.
Alle mie richieste di tenere pulito mi ha sempre risposto che non ha tempo!!!
Se vuoi ite la vendo io ...... Prepariamo un bell'annuncio ben fatto della serieQuesto per farvi capire le condizioni della servitù di passaggio.
Gratis per sempre!