Avendo letto la tua discussione sono andato a vedere il sito di questo Bardolla che sinceramente non conoscevo. Si tratta delle solite promesse di successo che ho visto diverse volte. A mio avviso non sempre c'è dietro la fregatura: dipende da noi stessi e dai nostri caratteri e quindi da quanto siamo predisposti ad agire secondo regole che non avremmo mai seguito. Per le cifre che vengono proposte (ho letto 2 giornate a 277euro + IVA per due persone) ti suggerirei di toglierti la curiosità, così, per non avere rimpianti.
Sempre parlando sinceramente per quella cifra potrei togliermi la curiosità anche io, ma ogni volta che cose di questo genere mi hanno anche solo sfiorato tramite amicizie e/o conoscenze, ho provato repulsione per quel tipo di gruppo quasi a livello di setta che si crea, quel fomentarsi a vicenda. Poi non so.
Sempre parlando sinceramente per quella cifra potrei togliermi la curiosità anche io, ma ogni volta che cose di questo genere mi hanno anche solo sfiorato tramite amicizie e/o conoscenze, ho provato repulsione per quel tipo di gruppo quasi a livello di setta che si crea, quel fomentarsi a vicenda. Poi non so.