Rosa1968
Membro Storico
meno male che ne sei almeno consapevole.Sisi guarda pascolo idiozie e sono decerebrato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
meno male che ne sei almeno consapevole.Sisi guarda pascolo idiozie e sono decerebrato
Se la pizza è veramente buona, non penso che una persona non torni perché non ha letto che doveva pagare 1 euro in +. Ma se la pizza è nella media o nulla di speciale, chiaramente uno non torna...
E se il prodotto non è buono (o peggio ancora non esiste), nn c'è comunicazione che tiene...
tu fai l'agente immobiliare presumo no?
Te lo ripeto l'atteggiamento che stai avendo tu è normalissimo! Un venditore non ti può dire tutto tutto tutto, perchè le persone si "spaventano" e non comprano più.
Se tu vendi una casa cosa fai?
Dirai quello che serve alle esigenze del cliente, certo non gli vai a dire le cose "troppo" scomode, altrimenti quella casa NON la vendi. Applicano l'home staging (o come caspita si scrive) per aumentare il valore (a livello di percezione) della casa.
Da li iniziano la tecnica delle:
"domande su domande" stile: CHI DOMANDA COMANDA!
Ti ripeto conosco benissimo tutte le pratiche commerciali , PNL, marketing.
Ma scusa sei proprio sicuro che l"home staging (o appunto, come si scrive) sia un modo per fregare la gente??? Secondo me può essere soprattutto un vantaggio per il cliente, perchè (estremizzo al contrario) non tutti i clienti che entrano dentro un immobile da ristrutturare, sono in grado di immaginarselo rifinito... Non trovi? Secondo me dovresti un attimo abbandonare l'idea che il mondo ti vuole fregare...
che tristezza"io ti sarò tanto più amico, quanto più tu sei disposto a darmi denaro".
diversamente sei consapevole che contestualmente all'incarico di vendita dovrai dare l'incarico all'avvocato per difenderti. Quindi tanto vale che chi deciderà di comprare conosca tutto. Ma è questa la vera capacità.certo che se il mio agente cominciasse a parlare del mio immobile dalle cose negative che non vanno omesse gli revoco il mandato subito
[
che tristezza
Non è che confondi l'amicizia con il lavoro?Massi Brina82, ma non è che il mondo vuole "fregare" la gente, semplicemente è vittima di sto ****o di denaro. A me i venditori (in questo modo) NON piacciono.
Perchè il venditore/agente immobiliare/Networker/infomarketer percepisce l'essere umano COME MERCE. Non lo vede come un'opportunità di confronto.
"io ti sarò tanto più amico, quanto più tu sei disposto a darmi denaro".
Allora in questo caso non si tratta di "amicizia" ma di "prostituzione". Ma come ti posso fare l'esempio della bella donna che sta con l'uomo molto ricco. Io capisco il denaro , quello va bene. Ma vorrei che una persona stesse con un uomo anche se non ha 1€ in tasca. Perchè te lo ripeto. La gente (soprattutto in questo periodo) venderebbe la propria madre per 4 euro.
Gratis per sempre!