Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma allora stiamo parlando della sua ricchezza, non della nostra futura!
Lui incassa promettendo a tutti ricchezza tramite i suoi corsi, invece si arricchisce uno solo.
In tanti lo hanno capito questo giochino, ma 1733 persone ancora devono arrivarci.
E gli altri 14... il problema è stato idraulico? Beh qui siamo ad un totale di 1/16 perché Roma era 2014. Il 50% a casa mia fa 8 non 1.Non lo so... Magari avrà avuto un problema e non l'ha più aperto. Come la quotazione in borsa che è da Marzo che dice di farla e non so se ad oggi ci è riuscito! Di sicuro per carattere punta a 100 per ottenere 50, ma se punti a 10 non otterrai mai e poi mai 50...
Ti posso comunque dire che nel prox week end incasserà solo col Wake Up Call di Milano €250x1733 persone (fai tu il conto).
Io ho guardato il programma giornata... e presenta tutta una panoramica sulle possibilità di investimento e differenziazione nel settore immobiliare, finanziario.Comunque dal traduttore mi esce che Wake Up Call vuol dire Sveglia.
Ma che cosa si vuole significare, sveglia inteso come fuga dalla povertà o
sveglia inteso al mattino come un '' alzati e va a lauràa barbun! ''?
Vedo che Brina e lo Chef nominano entrambi il Bardol-corso
Wake Up Call....... uno parla di quello di marzo, l'altro parla di quello di ottobre....sarà mica pubblicità occulta.
Comunque dal traduttore mi esce che Wake Up Call vuol dire Sveglia.
Ma che cosa si vuole significare, sveglia inteso come fuga dalla povertà o
sveglia inteso al mattino come un '' alzati e va a lauràa barbun! ''?
Gratis per sempre!