Sarà, ma temo che il Bardolla è amico di Trump e Briatore mentre questi due sono amici del Bardolla a loro insaputa(nel senso che probabilmente non sanno neanche chi è 'o Bardolla).....ad esempio, io sono amico del Papa, ma lui non mi conosce
Sì e certo. Conosci Roberto Re, il padre della formazione italiana e fondatore di HRD? Bardolla racconta che la sua formazione nasce proprio con Roberto Re. Costui ha una azienda di formazione personale che fattura milioni di euro annui (adesso mi dirai, dopo avere fatto ricerche in rete, che anche costui è un impostore... Sai cos'é la PNL? Ecco, lui insegna anche questa. I suoi corsi costano qualche migliaio di euro. Roberto Re è quello che dopo un week end di corso ti fa camminare sui carboni ardenti, non so se ti è capitato di vederlo in tv, ne parlano).
I 2 sono molto amici, e quando Roberto parla di Alfio, dice che come imprenditore Alfio sta molto più avanti di lui, anni luce proprio (anzi, Roberto racconta che non riusciva più a gestire la propria azienda, e una sera Alfio gli suggerì che doveva automatizzarla... Vabbè, è inutile che vi dica ciò, tanto penserete che è normale che i 2 impostori vadano a braccetto).
Un consiglio a tutti gli scettici: il vostro scetticismo ci può stare, è sacrosanto, ma vi è concesso anche di ignorare, piuttosto che criticare, se la critica non si basa su fatti reali. Ecco, se siete curiosi del personaggio di Bardolla e avete fb, il mio consiglio é quello di seguirlo e guardare i suoi video, c'è sempre da imparare qualcosa da questi personaggi.
Poi, ribadisco, siamo tutti d'accordo sul fatto che non si impara a fare denaro attraverso corsi di qualche giorno, impossibile, così come non si impara l'inglese frequentando un semplice corso... Ma per alcuni, iscriversi a un corso per imparare l'inglese, potrebbe essere una condizione necessaria (ma chiaramente non sufficiente)...
PS ovviamente, vi consiglio anche di seguire e leggere Roberto Re, anzi, consiglio certamente questo anche prima di Alfio, dato che i suoi corsi e testi sono basati sulla formazione personale in generale e non necessariamente basata sul soldo... Seguitelo su fb.