Spero che si avveri... lo stato aspetta anche il tuo gettito fiscale...
Se questo implica non vivere + o fare 40 operazioni e essere sotto dell'8%....
Inoltre vorrei ricordarti che i soldi, sotto terra non te li porti...
Preferisco dedicare il mio tempo ai miei affetti, agli amici, a tirare i crisantemi ad un amatissimo individuo o a accarezzare tutti i conigli, i gatti e i cammelli del forum.
Ludovica hai scritto quello che ti volevo far dire...
Il negativo (draw down) dell'8% e le 40 operazioni sono state dettate dalle strategie forex impartitemi al corso, non è "colpa" mia; mica le ho inventate io che non sono nessuno, aspetto altri 10/15 giorni e se non vado in positivo chiudo i giochi....
Meglio strategie più "tranquille" sono d'accordo con te.
Mi porto i soldi sotto terra? Scusa Ludovica ma quando uno è "dipendente" dai soldi (come potrebbe essere il mio caso!! :O ) non gliene frega niente di quando se ne va in un altro mondo..., basta vederli quando è in vita...probabilmente comunque la mia era solo una provocazione...non lo so neanche io ahahah..
Inoltre è vero che poi con troppi soldi non ci fai niente se hai un tenore di vita basso come il mio, quindi ripeto, diciamo che la mia era una provocazione..forse..
Resta il fatto che, in conclusione, i corsi (parlo di trading) all'inizio, quando vengono pubblicizzati, vengono dipinti come un qualcosa che possano bastare a sè stessi e che non prendono troppo tempo, ma non viene detto che invece dietro c'è il fatto che prendono tempo e che è impossibile andare via e iniziare a tradare e guadagnare come viene fatto intendere...per questo sono rimasto molto amareggiato..
In poche parole do un consiglio a tutti e dico quello che i ragazzi di Alfio Bardolla non vi dicono (ma sono venditori quindi sono perdonati..): se non vi piace il vostro lavoro (o se non lo avete) e avete almeno 50000e. da investire e vi piace il trading (informatevi bene su ciò che vuol dire trading su internet e dove volete...) fatelo, sennò no.