Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E si certo questi hanno mandato un telegramma. Va beh grazieHai fatto già abbastanza danni, quello che puoi fare è stare lontano da penne e contratti. Se chiama l'agenzia non rispondere e sii felice
Se l’altro proprietario non ha firmato la controproposta, la tua sola firma non ha alcun valore.Allora il cliente ha fatto una proposta il 9/10 chenon è stata accettata da nessuno x il prezzo. L agenzia ha detto di fare la controposta al prezzo che volevamo e di firmare prima io poi loro facevano firmare all altro proprietario che però non ha firmato
OK GRAZIE RISPONDO VIA EMAIL SUBITO...non lo so ma l altro proprietario non ha voluto firmare per problemi suoi quindi io non è che posso obbligarlo a fare cose che non vuole e cmq che l agenzia dica al compratore che la casa è venduta e che ha l ok scritto dei proprietari mi pare che sia una dichiarazione falsa...cmq ora procedo in tal sensoSe l’altro proprietario non ha firmato la controproposta, la tua sola firma non ha alcun valore.
Non capisco come possano aver fatto accettare all’aspirante acquirente una controproposta che non esiste .
Rispondi al telegramma , scrivendo che non esiste una controproposta firmata dalla proprietà (cioè dai due comproprietari), e quindi non esiste contratto.
certo se aveste dato un incarico serio non sareste in questa situazione.
Poi non capisco quali problemi economici possano impedire di accettare di vendere.
hai proprio ragione...ma purtroppo l altro proprietario ha avuto una serie di problematiche e non puo più accettare il prezzo della proposta di vendita credimi mi spiace anche per i clienti pero ribadisco e la cosa mi lascia come dire un po inebetita ...come ha fatto l agenzia a poter dire all'acquirente che la casa sarebbe stata di loro proprietà al rogito fissato per il 30.03.2020 se non aveva la rettifica del mandato per il prezzo firmato da entrambi i proprietari? diciamo forse che stanno attuando una sorta di "vi stiamo alle costole" visto che tra 5 giorni il mandato è concluso...????@robyros fammi capire una cosa...
Come pensavi di poter vendere se non siete nemmeno d'accordo voi due venditori ???
Ti dirò...da come hai scritto non si può riuscire ad essere sicuri che puoi stare tranquilla, ne ovviamente si può dire il contrario. LE FIRME fatte in passato rimangono, quindi occhio ovviamente a non farne altre, se non per disdire se servisse l'incarico alla scadenzahai proprio ragione...ma purtroppo l altro proprietario ha avuto una serie di problematiche e non puo più accettare il prezzo della proposta di vendita credimi mi spiace anche per i clienti pero ribadisco e la cosa mi lascia come dire un po inebetita ...come ha fatto l agenzia a poter dire all'acquirente che la casa sarebbe stata di loro proprietà al rogito fissato per il 30.03.2020 se non aveva la rettifica del mandato per il prezzo firmato da entrambi i proprietari? diciamo forse che stanno attuando una sorta di "vi stiamo alle costole" visto che tra 5 giorni il mandato è concluso...????
Gratis per sempre!