te lo consiglio, d'estate gli odori causati dalla mancata pulizia di strade e cassonetti sono terribiliavevo pensato di visitarla in questo periodo .... cambio città!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
te lo consiglio, d'estate gli odori causati dalla mancata pulizia di strade e cassonetti sono terribiliavevo pensato di visitarla in questo periodo .... cambio città!
si, si sta rinfrescando ....
Ma vi rendete conto ?
Chi mai rifiuterebbe un contratto del genere che tiene buoni tutti i privilegi senza alcun problema se cambi idea ?
Ma la cosa che mi piace di più è l'orario di lavoro
proprio adatto al nostro lavoro ! dove è più facile lavorare di sera fino a tardi che di mattina !....
Mah....
mah, io anche la pensavo cosi, invece in questo settore più mi specializzo e più ritengo di stare a buttare il mio tempo. E credimi, non è da poco che lo faccio, nè piacevole.Certamente.
Io credo però che l'eccellenza e la qualità stiano nella specializzazione e non nella tuttologia, e invece il mondo odierno sta andando proprio nella direzione sbagliata....
non siete imprenditori, semmai consulenti... non investite capitali, solo il vostro proprio lavoro e le spese relative...
Non sono d'accordo @gmp noi diamo prestazione di servizi professionalmente e in un'attività organizzata. Questo produce ricchezza al mercato. Ecco che si parla di attività imprenditoriale. Che faccia piacere o no dato che qui mi pare si voglia sempre cercare di affondare o sottovalutare la nostra attività. La nostra, se impostata come deve, é un'attività di impresa dove ci sono ricavi e perdite. Non è imprenditore chi limita la sua attività non è continuativa non ha locali attrezzati e non esercita un'attività economica.non siete imprenditori, semmai consulenti... non investite capitali, solo il vostro proprio lavoro e le spese relative...
Condivido pienamente, anche se formalmente sono iscritti al REA come imprese, di fatto è così.non siete imprenditori, semmai consulenti... non investite capitali, solo il vostro proprio lavoro e le spese relative...
Gratis per sempre!