Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A proposito dell'incertezza di casabella.
Sono sbalordito dalla preparazione della mia collega !
A proposito dell'incertezza di casabella.
Sono sbalordito dalla preparazione della mia collega !
Premesso che Barbara-Casabella è una collega preparata e competente, che non ha sicuramente bisogno della mia difesa, ti invito a considerare che il forum esiste (ed ha superato i 2300 iscritti!) proprio perchè è un luogo dove ciascuno di noi può esternare i suoi dubbi e le sue perplessità, richiedere chiarimenti e ricordare informazioni che magari ha dimenticato.
Sarebbe quindi opportuno utilizzarlo in tal senso, e non per puntare "il ditino" (se mi consenti l'espressione ) stigmatizzando questo e quello!
Con l'occasione ti invito a fornirci il tuo numero di iscrizione a Ruolo e la tua provincia di appartenenza così che possiamo abilitarti alle aree riservate ai colleghi.
casabella ha detto:Approfitto delle domande di Daniele x chiarimi le idee in merito ai formulari.
Mi sono sempre chiesta se quando si parla di formulari s'intende anche il preliminare di compravendita,
comunemente detto 'compromesso'!
L'ho chiesto anche in Camera di Commercio ma hanno fatto il solito scaricabarile,non mi hanno saputo rispondere!![]()
.Il deposito è gratuito, anche se si pagano 3€ di diritti di segreteria
Io veramente ho pagato € 10! :x
Barbara![]()
Gratis per sempre!