Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per "riequilibrare" le giustissime osservazioni di xsalvox posso raccontarti il mio modo atipico di intendere la professione di Agente Immobiliare: ho una laurea tecnica, ho lasciato un impiego ministeriale per fare il venditore e dopo 15 anni di "strada" sono arrivato a questa professione alla soglia dei 50 anni!
Lavoro da casa, affitto uno studio quando mi serve; finora non mi è mai servito perchè, essendo mooolto sicuro di me :)D), faccio proposta-accettazione- trattativa ecc. a casa dei clienti. Non ho orari, non ho padroni e, non avendo praticamente spese di esercizio, guadagno piuttosto bene per fare quello che farei comunque, e cioè parlare con le persone. Per dirtela tutta, in questo momento sto godendo di una serie di feedback positivi e quindi per i miei standard sono pieno di case (ne ho 5 o forse 6) e non ho bisogno di fare acquisizione.
D'altra parte sono scrupoloso, corretto, onesto, tratto i clienti con il dovuto rispetto e dò alla trattativa l'attenzione che si merita.
Come forse avrai notato la modestia non è fra le molte virtù che posseggo! :risata::risata::risata:

Secondo me la decisione più difficile, e cioè lasciare il lavoro sicuro, l'hai già presa .. ora puoi solo andare avanti, e con la tua motivazione ce la farai certamente!! :ok: :stretta_di_mano:

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità