Ahahah che simpatico! Speriamo fili tutto liscio. Un abbraccio e grazie mille , sei stato gentilissimo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giusto per scrupolo ricorda che se tale persona ha già visitato casa oppure l'agenzia riesce a stabilire un nesso causale per la vendita dell'appartamento con questo soggetto, allora tu sarai tenuta a pagare quanto dovuto all'agenzia ed in caso di omissione dell'agenzia nel rogito si rischia mooolto di più.È stato esplicitamente il privato a non voler essere menzionato in agenzia
sapere se è necessario inviare una raccomandata per sciogliere questo contratto,o basta che mi rechi in agenzia entro il 20/02. Grazie per la disponibilità.
Giusto per scrupolo ricorda che se tale persona ha già visitato casa oppure l'agenzia riesce a stabilire un nesso causale per la vendita dell'appartamento con questo soggetto, allora tu sarai tenuta a pagare quanto dovuto all'agenzia ed in caso di omissione dell'agenzia nel rogito si rischia mooolto di più.
il diritto alla provvigione non termina alla scadenza dell'incarico ma termina un anno dopo la venuta a conoscenza dell'agenzia della tua vendita della casa allo stesso cliente.
Attenzione che la richiesta del tuo cliente, per quanto assolutamente legittima, potrebbe costarti parecchio.
Alternativa potrebbe essere di chiedere all'agenzia la lista delle persone che hanno maturato il diritto alla provvigione nel corso del loro incarico e vedere se il tuo cliente figura tra essi.
Uno scritto non è MAI inutile.
Meglio uno scritto in più che uno in meno...
Taglia la testa al toro ed invia RAR o TELEGRAMMA all'agenzia dicendole di non voler dare inizio all'incarico e distruzione di ogni documento inerente l'immobile e l'anagrafica.
Secondo me hai diritto di recedere anche senza valido motivo perchè il contratto di mediazione, il tuo, non E' ANCORA INIZIATO,
Intendevo questo scritto.
Gratis per sempre!