Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo te? In germania! come fanno tutti gli imprenditori evasori, tra l'altro... Dove lo stato è civile lo diventa anche il cittadino. Da noi perfino l'austriaco diventa italiano...Si ma se fai la media su 20 anni dove andresti a pagare le tasse anche a costo di peggiori servizi?
Autonomia non è separazione......chi credi paghi i debiti siciliani ??Mi sembra che l'autonomia della regione sicilia non abbia fatto faville.
La Sicilia non è ne meglio ne peggio delle altre regioni... scommettiamo che appena la regione Lombardia passa di mano uscirà il dissesto ed una voragine???
La Sicilia non è ne meglio ne peggio delle altre regioni... scommettiamo che appena la regione Lombardia passa di mano uscirà il dissesto ed una voragine???
che cosa centra " il moderatore ? " il moderatore deve essere sordo e cieco..e magari muto? ( come le tre scimmie ? )...devo far finta che il cielo e' blu con l'aria fresca e le rondini che volano? e noi tutti felici mano nella mano a fare il girotondo?Per fortuna che sei il moderatore.
Comunque qualcuno l'ottimismo lo mantiene, oltre che in base alle proprie valutazioni, anche grazie ai propri risultati che gli danno fiducia nel futuro.
Premesso che io non mi sento nè del Sud ne del Nord, ma... Italiano .. posso garantirti che l'Italia , in queste cose è unita... solo che al nord sono imprenditori in tutto... Alcuni anni fà quando facevo parte dell'ANIPA ( Associazione Nazionale Informatici Pubblica Amministrazione ) nei nostri incontri regolari un giorno ebbi il piacere di passare qualche tempo con il collega Responsabile del C.E.D del Comune di Siena per uno scambio di progettualità... tieni presente che il Comune di Siena è uno dei migliori Comuni d'Italia ( anche dei più ricchi possiede la fondazione MPS ) per servizi ed innovazioni, una sera a cena .. il collega sconfortato mi confidò che di lì a poco sarebbe andato via ... si... perchè non era possibile lavorare in quelle condizioni. Fabrizio
che cosa centra " il moderatore ? " il moderatore deve essere sordo e cieco..e magari muto? ( come le tre scimmie ? )...devo far finta che il cielo e' blu con l'aria fresca e le rondini che volano? e noi tutti felici mano nella mano a fare il girotondo?
Continui a confondere il giardinetto con tuttto il campo...e in base alle proprie valutazioni? e mi citi i 45miliardi secchi x 20 anni che dobbiamo cacciare fuori come esempio? maddai per favore...
dovresti dirlo agli 11.000.000 milioni sulla soglia della poverta' e ai 3.000.000 che campano con 1000 euro in 3!!!
Ma ti sei guardato intorno? la Grecia e' collassata e decotta..la Spagna la mantengono in vita artificialmente...e noi? 45miliardi per 20 anni..senno' siamo i prossimi..e se il tuo orticello non e' un parco enorme e rigolioso e' destinato ad essere spazzato via e ad essere confuso con l'arido che ti sta intorno!!!
Moderatore...siamo al Bar amico mio...concedimi almeno qui di "sbracare" un po'!!!
Purtroppo, come dimostra la cronaca, ci sono problemi ovunque.
Gratis per sempre!