E

enzo6

Ospite
Le riforme non sono state fatte ;) Quelle della pensione e del lavoro da sole non tolgono nulla al dramma italiano. ;) Ci sono 5 milioni di persone che lavorano per lo stato e lo stato produce servizi senza qualità e con costi svedesi. Hai voglia che riformare le pensioni. Senza parlare delle banche....

Se da maggio 2013 qualcuno continuerà sulla strada tracciata si cercherà di riformere tutto. Fino ad allora credo Monti non mollerà e mi aspetto interessanti sviluppi anche per gli intoccabili e comunque sarà molto meglio di quanto fatto negli ultimi 50 anni (banche e politici compresi).

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se da maggio 2013 qualcuno continuerà sulla strada tracciata si cercherà di riformere tutto. Fino ad allora credo Monti non mollerà e mi aspetto interessanti sviluppi anche per gli intoccabili e comunque sarà molto meglio di quanto fatto negli ultimi 50 anni (banche e politici compresi).
Ecco, su questo sono concorde, ci possiamo aspettare, sperando, ;) che vengano fatte. Quindi ad oggi, monti non ha fatto niente, purtroppo, di veramente utile a lungo termine.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E allora .. tutto punto e accapo??? nel frattempo, le Banche sono salve, l'Europa è contenta e noi marciamo ( nel senso di marcire perchè amarciare non lo faremo mai,a meno che si tocchi una squadra di pallone )
Come dice Enzo, potete solo SPERARE che cominciano a fare qualcosa di utile a lungo termine. Ad oggi nessuno ci crede.

studiopci

Membro Storico
Non preoccuparti, c'è monti.
Per questo mi preoccupo... :sorrisone: scherzi a parte in un impeto di visione ottimistica, credo fermamente che nessuno voglia dire la realtà delle cose ( per interessi superiori e convenienza ) e cioè che i prossimi a fallire ... dopo la Spagna .. saremo noi... hanno procrastinato il momento nel tentativo , inutilmente inutile di salvare il paziente in arresto cardio-circolatorio con continue scosse del defibrillatore... ma non c'è niente da fare... come diceva enzo... abbiamo grandi problemi alla testa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità