Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu ti riferisci a quella del lavoro e a quella delle pensioni... su quella delle pensioni posso esser d'accordo (era facile tagliare lasciando fuori un bel po di gente...) su quella del lavoro ho delle perplessità... ma non posso maturarle fino a quando non vedo come agisce sul welfare e sul carico fiscale.Avevo scritto che gli effetti delle riforme non si vedono a breve ma molte le ha fatte e ne farà. Da maggio 2013 toccherà ad altri e vedremo cosa faranno.
No Proge ... nessuno vuole la soluzione ... è diversoE mi pare che NESSUNO abbia la soluzione.
Questo è il mio sospetto.No Proge ... nessuno vuole la soluzione ... è diverso
Sembra anche a me, purtroppo, ma se si affonda chi ne giova?No Proge ... nessuno vuole la soluzione ... è diverso
Ahhh ottime riforme... assolutamente ottime... taglio la spesa... ma non riduco la motivazione di spesa... affamo la gente ... tanto che me ne frega ci sono i ponti e le mense delle associazioni... e per le future pensioni ? .... il lavoro non c'è ... così non ci saranno pensionati da pagare.tu ti riferisci a quella del lavoro e a quella delle pensioni...
Semplice il popolo dei " diritti acquisiti " loro hanno di che star tranquilli... la storia dovrebbe insegnare era Nerone che cantava mentre Roma bruciava, non i Romanima se si affonda chi ne giova?
Guarda che un popolo alla fame e con le reni spezzate è un ottima fonte di guadagno...Sembra anche a me, purtroppo, ma se si affonda chi ne giova?
No Proge ... nessuno vuole la soluzione ... è diverso
Gratis per sempre!