R
rosalbafru
Ospite
Buonasera a tutti. Collaboro da oltre un anno in un'agenzia e devo dire che è stato amore a prima vista. Un lavoro che mi ha entusiasmato e rapita come nessun altro. Poi, alla mia età ed in cerca da un pò, è arrivato come una manna dal cielo. Fin dall'inizio mi hanno proposto una percentuale che non sapevo fino a che punto era favorevole per me. Non so se ci sono dei parametri da considerare, ma a me hanno proposto il 15% sulle vendite ed il 20% sugli affitti. Là per là mi è sembrato onesto. Solo che fin dall'inizio il mio contributo si è rivelato efficientissimo. Sono arrivata che avevano aperto da 2 mesi (due titolari) e nel giro di 6 mesi gli immobili inseriti da me sono aumentati di oltre il 100 per cento e questo mi ha favorito perchè significa che su ogni vendita o affitto c'è il mio contributo, sia di acquirente che di venditore( dopo un anno dall'inizio e su una banca dati di 150 immobili, 100 sono miei)A questo punto mi chiedo: ma come si stabilisce la percentuale per un collaboratore? Tra l'altro un titolare vuole inserire un nuovo elemento e mi ha detto che io continuerò a percepire la percentuale su tutto ma non su quello del nuovo arrivato. Ma funziona così? Chi mi dice qualcosa a tal proposito? Vostre esperienze? Grazie