Mica ho detto che hanno torto per forza, ma che dubito alla grande, eccome, delle "indagini a campione" se non mi presenti il campione.a bhè per carità tutto può essere ma allora se tutto si mette in discussione e si dubita a prescindere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mica ho detto che hanno torto per forza, ma che dubito alla grande, eccome, delle "indagini a campione" se non mi presenti il campione.a bhè per carità tutto può essere ma allora se tutto si mette in discussione e si dubita a prescindere...
Il che è differente da dire "non vuoi investire su una cosa" Potrebbe invece voler dire "vorrei investire, ma non ho la spinta a farlo, visto la situazione". Inoltre, chi non vuole investire in immobili, vuole investire in qualcosa d'altro?Insomma, una intervista, la devi presentare a modo, se no dare solo una risposta può esser fuorviante.dico che anche chi ne ha vorrebbe non utilizzarli...
della serie non voglio "pulirmi" che non si sa mai...
ma mica mi riferivo a te... mi riferivo proprio ai telegiornali, che come ho detto, vendono la parte che gli interessa, con l'odiens in capa...io non devo presentare un bel niente
questo è quel che ho sentito stamattina al tg e questo è quello che ho riportato...
mica l'ho fatta io quell'indagine
i trend mi sembrano quelli ossia minor voglia di fare sacrifici per acquistare una casa...
Gratis per sempre!