gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io parlo diroma in alcune zone i prezzi in venti anni sono raddoppiati senza un motivo spiegabile devono tornare a quei livelli anche meno se tieni conto che negli ultimo venti anni si sono costruiti 300000 nuovi alloggi
raddoppiati? ma dove? triplicati è la base, in semicentro; in periferia triplicati e in centro addirittura quintuplicati

L

lollo2000

Ospite
raddoppiati? ma dove? triplicati è la base, in semicentro; in periferia triplicati e in centro addirittura quintuplicati
mi tenevo basso ma il discorso è un'altro a fronte di quale fattore economico si è prodotto questo?
nessuno infatti parliamo di bolla come nel 29 per il mercato azionario nel 1637 per il mercato dei bulbi di tulipano
3 bolle tanta gente rovinata

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
eh si.....ma puoi darmi indicazioni maggiori sulla regola per cui a compravendite calanti o stagnanti i prezzi reali aumentano.......la regola di sylvestro ?:D

disclaimer: le ipotesi che seguono non sono previsioni e non riflettono il mio modo di pensare.

Premessa: il fatto che nei precedenti cicli immobiliari ci siano state evoluzioni simili dei vari parametri non necessariamente sono una prova (/certezza) che i successivi si svilupperanno alla stessa maniera (anzi, già tra i precedenti ci sono evidenti differenze a chi sa coglierle).

Svolgimento: come hanno già scritto altri sarebbe sufficiente un regime deflattivo e non è fantascienza o fantaeconomia ma semplice relatività.

poi ci sono microzone con poche o pochissime transazioni; è sufficiente che venga venduta una villa d'epoca e ti sballano tutte le statistiche.

Me so' spiegato e ne voj ancora? :)
[DOUBLEPOST=1400611226,1400611015][/DOUBLEPOST]
quanto ho già argomentato è ancora attuale e vale per tutti, per chiunque utilizzi questi dati infondati che producono ... tutto infondato

:shock:
un privato ci sta che ci creda, un professionista invece sa benissimo come stanno le cose

Ti chiedo la cortesia anche per il bene di chi legge di portare delle motivazioni precise spiegate in termini comprensibili che dimostrino che i metodi di Reddy's Group fanno schifo. Io non ho ancora capito in cosa fanno schifo.

Se invece si tratta di segreti professionali basta dirlo e mi ritiro in buon ordine, non vorrei fare perdere altro tempo ad un professionista impegnato.[DOUBLEPOST=1400611438][/DOUBLEPOST]
forse è sempre parte della " regola " o teoria di sylvestro :D..........
ma se ce la enuncia sarà più chiaro anche per noi:ok:

Facciamo che spieghi tu perchè i prezzi non sono reali. Non sono io a dover dimostrare che sono validi i metodi di chicchessia sono gli eventuali contestatori a spiegare il perchè, possibilmente in maniera comprensibile.

Ultima modifica di un moderatore:

Ale.

Membro Senior
Professionista
disclaimer: le ipotesi che seguono non sono previsioni e non riflettono il mio modo di pensare.
Premessa: il fatto che nei precedenti cicli immobiliari ci siano state evoluzioni simili dei vari parametri non necessariamente sono una prova (/certezza) che i successivi si svilupperanno alla stessa maniera (anzi, già tra i precedenti ci sono evidenti differenze a chi sa coglierle).
Svolgimento: come hanno già scritto altri sarebbe sufficiente un regime deflattivo e non è fantascienza o fantaeconomia ma semplice relatività.
poi ci sono microzone con poche o pochissime transazioni; è sufficiente che venga venduta una villa d'epoca e ti sballano tutte le statistiche.
Me so' spiegato e ne voj ancora?

non hai risposto a questo: attendo

eh si.....ma puoi darmi indicazioni maggiori sulla regola per cui a compravendite calanti o stagnanti i prezzi reali aumentano.......la regola di sylvestro ?

e rispondimi come fossi un bambino di 5 anni, grazie

Qua di fondato c'è solo la tua vaghezza, il tuo modo insistente di sputare sui metodi degli altri.
quali sarebbero questi metodi ? li conosci? Quale sarebbe il metodo che riesce a calcolare i prezzi reali delle transazioni prima del 2006 ???
Attendo curioso e fiducioso

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
non hai risposto a questo: attendo
e rispondimi come fossi un bambino di 5 anni, grazie

Ale ti stai avvitando sulle tue supposizioni.

quali sarebbero questi metodi ? li conosci? Quale sarebbe il metodo che riesce a calcolare i prezzi reali delle transazioni prima del 2006 ???
Attendo curioso e fiducioso

Si tratta di Reddy's group e a me tanto basta finchè qualcuno non dimostra ragionevolmente che si sbagliano.[/quote]

Ale.

Membro Senior
Professionista
Facciamo che spieghi tu perchè i prezzi non sono reali. Non sono io a dover dimostrare che sono validi i metodi di chicchessia sono gli eventuali contestatori a spiegare il perchè, possibilmente in maniera comprensibile.

se tu posti e commenti metodi, grafici e statistiche devi sapere se sono attendibili o meno, almeno che non vogliamo parlare di novella 2000.

per il fatto di spiegare in maniera comprensibile rileggiti il tuo post.....:D:sorrisone:

[DOUBLEPOST=1400614090,1400613993][/DOUBLEPOST]
Si tratta di Reddy's group e a me tanto basta finchè qualcuno non dimostra ragionevolmente che si sbagliano

se a te tanto basta potrei dire " chi si contenta gode ":)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità