eh si.....ma puoi darmi indicazioni maggiori sulla regola per cui a compravendite calanti o stagnanti i prezzi reali aumentano.......la regola di sylvestro ?
disclaimer: le ipotesi che seguono non sono previsioni e non riflettono il mio modo di pensare.
Premessa: il fatto che nei precedenti cicli immobiliari ci siano state evoluzioni simili dei vari parametri non necessariamente sono una prova (/certezza) che i successivi si svilupperanno alla stessa maniera (anzi, già tra i precedenti ci sono evidenti differenze a chi sa coglierle).
Svolgimento:
come hanno già scritto altri sarebbe sufficiente un regime deflattivo e non è fantascienza o fantaeconomia ma semplice relatività.
poi ci sono microzone con poche o pochissime transazioni; è sufficiente che venga venduta una villa d'epoca e ti sballano tutte le statistiche.
Me so' spiegato e ne voj ancora? [DOUBLEPOST=1400611226,1400611015][/DOUBLEPOST]
quanto ho già argomentato è ancora attuale e vale per tutti, per chiunque utilizzi questi dati infondati che producono ... tutto infondato
un privato ci sta che ci creda, un professionista invece sa benissimo come stanno le cose
Ti chiedo la cortesia anche per il bene di chi legge di portare delle motivazioni precise spiegate in termini comprensibili che dimostrino che i metodi di Reddy's Group fanno schifo. Io non ho ancora capito in cosa fanno schifo.
Se invece si tratta di segreti professionali basta dirlo e mi ritiro in buon ordine, non vorrei fare perdere altro tempo ad un professionista impegnato.[DOUBLEPOST=1400611438][/DOUBLEPOST]
forse è sempre parte della " regola " o teoria di sylvestro
..........
ma se ce la enuncia sarà più chiaro anche per noi
Facciamo che spieghi tu perchè i prezzi non sono reali. Non sono io a dover dimostrare che sono validi i metodi di chicchessia sono gli eventuali contestatori a spiegare il perchè, possibilmente in maniera comprensibile.