sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
se tu posti e commenti metodi, grafici e statistiche devi sapere se sono attendibili o meno, almeno che non vogliamo parlare di novella 2000.

per il fatto di spiegare in maniera comprensibile rileggiti il tuo post.....:D:sorrisone:

Se vuoi parlare di Novella 2000 hai sbagliato sezione.

Se vuoi contestare il lavoro di Reddy's Group devi motivare[DOUBLEPOST=1400614207,1400614119][/DOUBLEPOST]
... potrei dire " chi si contenta gode ":)

Puoi dire quello che hai voglia

Ale.

Membro Senior
Professionista
Se vuoi contestare il lavoro di Reddy's Group devi motivare

quale lavoro ?? non hai postato ne metodi ne tipo di lavoro. E sono ancora in attesa di capire come in caso di trnsazioni stagnanti o calanti possano crescere i prezzi, ripeto aspetto senza polemica non sono un esperto di economia.[DOUBLEPOST=1400614454,1400614291][/DOUBLEPOST]
Se vuoi contestare il lavoro di Reddy's Group devi motivare

e io aspetto che mi spieghi come tu e reddy s abbiate potuto rilevare prezzi reali delle compravndite prima del 2006

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
quale lavoro ?? non hai postato ne metodi ne tipo di lavoro. E sono ancora in attesa di capire come in caso di trnsazioni stagnanti o calanti possano crescere i prezzi, ripeto aspetto senza polemica non sono un esperto di economia.

Io devo postare i metodi di Reddy's Group?:shock: Ma dici sul serio? :risata:

Nemmeno io sono esperto di economia, come ho già detto tante volte.

Ti ho già dato la mia spiegazione, cosa non ti ha convinto? Il fatto che finora i precedenti cicli si siano evoluti diversamente? E' questa la controprova?[DOUBLEPOST=1400614553,1400614490][/DOUBLEPOST]
...
e io aspetto che mi spieghi come tu e reddy s abbiate potuto rilevare prezzi reali delle compravndite prima del 2006

Ancora? Chiedilo a loro.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Guarda, non ci sei proprio, parli di dati che non sai da dove arrivano, non sai come si facessero i rogiti prima del 2006 ed infine non sai dirmi in che modo in caso di compravendite stagnanti o calanti possano crescere i prezzi reali delle case........

visto che hai messo una faccina di derisione:D e hai definito la regola di Ale ....il fatto che per far ripartire i prezzi debbano prima ripartire in anticipo di mesi le comprAVENDITE.........
ASPETTO ANCORA CHIERIMENTI MENO " CRIPTICI "

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Guarda, non ci sei proprio, parli di dati che non sai da dove arrivano,

Notiziona: arrivano da Reddy's Group

non sai come si facessero i rogiti prima del 2006

Allora spiega, so' du' giorni che chiedo di capire il difetto di calcolo, magari riesci ad illuminarmi come mai i rogiti fatti prima del 2006 inficiano l'analisi di Reddy's Group

ed infine non sai dirmi in che modo in caso di compravendite stagnanti o calanti possano crescere i prezzi reali delle case........

Se i prezzi sono stagnanti e si finisce in deflazione non si ha un aumento del prezzo reale?

visto che hai messo una faccina di derisione:D e hai definito la regola di Ale ....il fatto che per far ripartire i prezzi debbano prima ripartire in anticipo di mesi le comprAVENDITE.........
ASPETTO ANCORA CHIERIMENTI MENO " CRIPTICI "

Se ti da fastidio ... ne metto un'altra :sorrisone:

Ho già detto che è possibile ma che non è una regola, a meno che tu non voglia inventare la "Regola di Ale"[DOUBLEPOST=1400615195,1400615157][/DOUBLEPOST]
no....lo chiedo a te. Tu hai riportato in questa discussione questi dati, non io. Oppure tu prendi tutto per buono e non ti poni mai domande?

Notiziona: sono stato io il primo a chiedere cosa non andasse.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
veramente, visto che i prezzi di cui si sta parlando sono medi (ma medio-one-one-one; un valore per tutta italia) l'ipotesi che il prezzo medio (one one one one) aumenti sarebbe anche possibile, come già detto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità