topcasa
Membro Storico
Evidentemente Andrea scherzavaIl bottom e' un termine tecnico usato in ambito borsistico; indica un punto di inversione del grafico e prefigura un movimento di lungo periodo,dei prezzi, verso il basso o verso l'alto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evidentemente Andrea scherzavaIl bottom e' un termine tecnico usato in ambito borsistico; indica un punto di inversione del grafico e prefigura un movimento di lungo periodo,dei prezzi, verso il basso o verso l'alto
Evidentemente Andrea scherzava
pensavo avessi indicato tutti i casi possibili ironizzando, scusa allora.no..non scherzavo in inglese le similitudini dei vocaboli sono in funzione del contesto frase in cui li usi, e il titolo del post mi sembrava piu' confacente con " fondo " che con un breack even borsistico
mi sa che qui l'unico che lavora è umberto..... a cancellare ns. messaggi
io però non faccio lo spazzino di professione, ma purtroppo ancora lagente immobiliare quindi vi prego di spostarvi al bar per parlare di mario, ugo e gino altrimenti devo mettervi a riposo
Non vedo segni di ripresa di investimenti a sostegno del lavoro.Il 2014 senza dubbi....le aziende stanno riprendendo ad assumere...il lItalia ha un governo stabile e forte.....mi sa che silano ha ragione !!!
Gli Emiri che hanno investito a Milano e prima ancora in Sardegna, una cifra superiore a 800mldi euro non condividono tanto pessimismo
Gratis per sempre!