sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a volte vi leggo....
mi leggo interi 3D , di 15/20 pagine come questo e mi chiedo:
machestateaddì?? ma davvero anch'io faccio l'agente immobiliare da oltre 15 anni come questi qui?....
perchè, non ci ho capito un tubo di sta discussione..... :occhi_al_cielo:
bhò vado a farmi un caffè magari mi riprendo....

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino

Ciao Umbè :)

Ce l'hai in carico te? :shock:

Bravissim ...
clap.gif

Si vede che gli agenti immobiliari di Parma sono all'avanguardia :ok:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Notiziona: arrivano da Reddy's Group

Allora spiega, so' du' giorni che chiedo di capire il difetto di calcolo, magari riesci ad illuminarmi come mai i rogiti fatti prima del 2006 inficiano l'analisi di Reddy's Group

Se i prezzi sono stagnanti e si finisce in deflazione non si ha un aumento del prezzo reale?

Se ti da fastidio ... ne metto un'altra :sorrisone:

Ho già detto che è possibile ma che non è una regola, a meno che tu non voglia inventare la "Regola di Ale"[DOUBLEPOST=1400615195,1400615157][/DOUBLEPOST]

Notiziona: sono stato io il primo a chiedere cosa non andasse.

Nella comune accezione il termine deflazione indica il ridursi dei prezzi nominali dei beni quindi anche delle case. Non è pensabile che ci sia deflazione su tutti i beni tranne che nel settore immobiliare come mi sembra ipotizzavi.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
...Non è pensabile che ci sia deflazione su tutti i beni tranne che nel settore immobiliare come mi sembra ipotizzavi.

Non è una mia ipotesi. E' stato teorizzato che fosse possibile che con prezzi delle case stagnanti (e stiamo vedendo quanta resistenza fanno i venditori) e regime deflatorio (che non è per ora conclamato) si potesse assistere a prezzi reali crescenti, quindi con nominali stabili.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità