Da me ....fai un miglior affare se leggi le vetrine delle Agenzie invece di leggere il Bollettino delle Aste
sono completamente d'accordo
tanti parlano di aste senza conoscere nè il mercato ordinario nè quello delle aste
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da me ....fai un miglior affare se leggi le vetrine delle Agenzie invece di leggere il Bollettino delle Aste
... anch'io faccio l'agente immobiliare .... non ci ho capito un tubo di sta discussione.....
Si, lo so ; oggi dalle mie parti (quasi) è comparso un 65mq completamente ristrutturato a 63.000 euro
dove???
Ciao Umbè
Ce l'hai in carico te?
Bravissim ...
Si vede che gli agenti immobiliari di Parma sono all'avanguardia
non ce l ho io... ma mi interessava la zona..
comunque a quei prezzi ne stanno saltando fuori parecchi
Notiziona: arrivano da Reddy's Group
Allora spiega, so' du' giorni che chiedo di capire il difetto di calcolo, magari riesci ad illuminarmi come mai i rogiti fatti prima del 2006 inficiano l'analisi di Reddy's Group
Se i prezzi sono stagnanti e si finisce in deflazione non si ha un aumento del prezzo reale?
Se ti da fastidio ... ne metto un'altra
Ho già detto che è possibile ma che non è una regola, a meno che tu non voglia inventare la "Regola di Ale"[DOUBLEPOST=1400615195,1400615157][/DOUBLEPOST]
Notiziona: sono stato io il primo a chiedere cosa non andasse.
...Non è pensabile che ci sia deflazione su tutti i beni tranne che nel settore immobiliare come mi sembra ipotizzavi.
Gratis per sempre!