U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Anche per gli Italiani
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a milano fortunatamente ci torno sempre più di rado.Mi sa che abbiamo individuato la colpevole del degrado di alcuni quartieri di Milano
Stai lontana dalla mia zona!
hiMi sa che abbiamo individuato la colpevole del degrado di alcuni quartieri di Milano
Stai lontana dalla mia zona!
È uno dei motivi per cui ogni tanto mi viene il dubbio se comprare qualora dovessero vendere casa mia. Vorrei evitare di dover avere in casa un arsenale, allarmi, inferriate e preoccupazione ogni volta che une delle figlie esce di casa. Adesso la grande ha 7 anni, ma fra altri 7?a milano fortunatamente ci torno sempre più di rado.
ogni volta la vedo peggio...
cambiare città, nell'interland Milanese ci sono delle belle realtà.È uno dei motivi per cui ogni tanto mi viene il dubbio se comprare qualora dovessero vendere casa mia. Vorrei evitare di dover avere in casa un arsenale, allarmi, inferriate e preoccupazione ogni volta che une delle figlie esce di casa. Adesso la grande ha 7 anni, ma fra altri 7?
sveglia alle 6 no graziecambiare città, nell'interland Milanese ci sono delle belle realtà.
pigrone.sveglia alle 6 no grazie
L'altro ieri ero a far vedere un appartamento in zona periferica a Roma, Settecamini. Costruzioni recenti, del 2004. Entro in casa e noto che il proprietario ha aggiunto alle inferriate anche dei lucchetti e mi sono chiesto che incubo sarebbe vivere con la costante paura di trovarsi la casa svaligiata. La gente del condominio parcheggia in strada.... è più sicura del garage.È uno dei motivi per cui ogni tanto mi viene il dubbio se comprare qualora dovessero vendere casa mia. Vorrei evitare di dover avere in casa un arsenale, allarmi, inferriate e preoccupazione ogni volta che une delle figlie esce di casa. Adesso la grande ha 7 anni, ma fra altri 7?
Gratis per sempre!