enrikon
Membro Senior
Ma chi se ne frega. Smettiamola di star sempre lì a vedere cosa fa la concorrenza e pensiamo a lavorare meglio degli altri, piuttosto.1 ai e 10 abusivi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma chi se ne frega. Smettiamola di star sempre lì a vedere cosa fa la concorrenza e pensiamo a lavorare meglio degli altri, piuttosto.1 ai e 10 abusivi
è un buon proposito, ma è sufficiente. Lavorare meglio non ti salva dalla furberie di chi è abusivo è fa danni al mercato. E' solo un modo per non affrontare un problema che esiste in tantissime agenzie. Salrebbe meglio che i collaboratori fossero pantentati, anche con il rischio che si mettano in proprio una volta imparato il lavoro. Cosa che non piace a chi utilizza abusivi. La concorrenza di un ai mi sta bene, auella di un abusivo non è concorrenza, è un danno[DOUBLEPOST=1415810174,1415810165][/DOUBLEPOST]Ma chi se ne frega. Smettiamola di star sempre lì a vedere cosa fa la concorrenza e pensiamo a lavorare meglio degli altri, piuttosto.
è un buon proposito, ma è sufficiente. Lavorare meglio non ti salva dalla furberie di chi è abusivo è fa danni al mercato. E' solo un modo per non affrontare un problema che esiste in tantissime agenzie. Salrebbe meglio che i collaboratori fossero pantentati, anche con il rischio che si mettano in proprio una volta imparato il lavoro. Cosa che non piace a chi utilizza abusivi. La concorrenza di un ai mi sta bene, auella di un abusivo non è concorrenza, è un danno[DOUBLEPOST=1415810413][/DOUBLEPOST]volevo dire che non è sufficienteMa chi se ne frega. Smettiamola di star sempre lì a vedere cosa fa la concorrenza e pensiamo a lavorare meglio degli altri, piuttosto.
Non sono d'accordo . perché premiare chi è stato abusivo per anni ? è un principio sbagliato che incentiva altri abusivi .si prendano un diploma alle serali e si mettano in regola se ci tengono così tantoVa bene che non e giusti per chi e in regola che ci siano tanti abusivi, quindi sono in parte d accordo con voi!! Peró vi posso dire che i danni li fanno anche gli A.I patentati, che senza nessuna esperienza fanno un corso, superano l esame, e poi si imorovvisano Agenti Immobiliari.
Per mia esperienza personale vi posso dire che purtroppo al corso si impara veramente poco di quello che e la realta e la quotidianotà dell A.I
Non ci hanno mai fatto vedere un compromesso, una planimetria catastale una. Visura catastale o tutte quelle altre cose che sono veramente utili e fondentali per esercitare bene una professione come questa!
L esperienza insegna, e giusto avere una qualifica o patentino peró vi sembra giusto che una persona magari ormai un po in la con gli anni e che da giovane non ha potuto diplomarsi non possa regolarizzarsi??
E che quasi sicuramente ha molta piu esperienza , professionalità e serietà di tanti ragazzini che prendono il patentino e non sanno niente di come funziona questo lavoro e si improvvisano senza un minimo di esperienza?
secondo me e molto piu utile un praticantato serio di un corso di 3 mesi!!
Con questo non voglio di certo difendere gli abusivismo, ma a queste persone diciamo ormai grandicelle over 50 che non hanno il diploma darei la possibilita almeno di poter frequentare il corso e regolarizzarsi!!
l'abusivo può anche decidere di fare un altro lavoro
sarebbe abusivo uguale .Già, di lavoro ce ne è a palate.......
Non sarebbe meglio che il suo datore di lavoro decidesse di assumerlo?
Non sono d'accordo . perché premiare chi è stato abusivo per anni ? è un principio sbagliato che incentiva altri abusivi .si prendano un diploma alle serali e si mettano in regola se ci tengono così tanto
Non condivido. Non si può legalizzare chi non ha i requisiti. La legge è legge. Stop.Va bene che non e giusti per chi e in regola che ci siano tanti abusivi, quindi sono in parte d accordo con voi!! Peró vi posso dire che i danni li fanno anche gli A.I patentati, che senza nessuna esperienza fanno un corso, superano l esame, e poi si imorovvisano Agenti Immobiliari.
Per mia esperienza personale vi posso dire che purtroppo al corso si impara veramente poco di quello che e la realta e la quotidianotà dell A.I
Non ci hanno mai fatto vedere un compromesso, una planimetria catastale una. Visura catastale o tutte quelle altre cose che sono veramente utili e fondentali per esercitare bene una professione come questa!
L esperienza insegna, e giusto avere una qualifica o patentino peró vi sembra giusto che una persona magari ormai un po in la con gli anni e che da giovane non ha potuto diplomarsi non possa regolarizzarsi??
E che quasi sicuramente ha molta piu esperienza , professionalità e serietà di tanti ragazzini che prendono il patentino e non sanno niente di come funziona questo lavoro e si improvvisano senza un minimo di esperienza?
secondo me e molto piu utile un praticantato serio di un corso di 3 mesi!!
Con questo non voglio di certo difendere gli abusivismo, ma a queste persone diciamo ormai grandicelle over 50 che non hanno il diploma darei la possibilita almeno di poter frequentare il corso e regolarizzarsi!!
Gratis per sempre!